Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Vicinanza ribadisce il no al sottopasso: «Ci metto la faccia e la firma»

L’incontro con i residenti del rione San Marco: “Ho sottoscritto un impegno ben preciso: non possiamo devastare questi territori con l’attuale progetto del sottopasso”.

tempo di lettura: 1 min
25/05/2024 18:45:29

“Ci metto la faccia e la firma”. Luigi Vicinanza, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, ha incontrato stamattina i residenti del rione San Marco ribadendo il suo impegno per il no all’attuale progetto del sottopasso. “Ho sottoscritto un impegno ben preciso: non possiamo devastare questi territori con l’attuale progetto del sottopasso. - ha affermato Vicinanza - Spazi recuperati, nuovo piano traffico, infrastrutture e intermodalità, questa è la Grande Stabia. Solo così libereremo Castellammare dal traffico e dall'inquinamento”. Il tema del sottopasso rappresenta per ora uno dei principali argomenti di una campagna elettorale. Entrambi i candidati sindaco e le coalizioni sono d’accordo sul fronte del no rispetto alla realizzazione dell’attuale progetto per il sottopasso di via Cosenza.

Video
play button

Castellammare - Eleganza e Stile: Aperitivo Esclusivo alla Jasper Boutique con Paolo Ciavarro

Oggi siamo stati a Castellammare di Stabia, per un evento all'insegna dell'eleganza e dello stile. Da Jasper Boutique, si è svolto un esclusivo aperitivo con un ospite d'eccezione: Paolo Ciavarro, testimonial della rinomata azienda internazionale Luigi Bianchi. Quest'anno, vi è stato un ritorno all'abito chiaro e al matrimonio più easy, con tessuti freschi e non troppo ricamati, ideali per chi cerca un'eleganza sobria e moderna. Come ci spiegano Rino ed Elena Galasso.

19/06/2024
share
play button

Castellammare - Vicinanza si insedia, a Palazzo Farnese la proclamazione degli eletti

14/06/2024
share
play button

Castellammare - Sport e inclusione sociale, Elefante: «Basta polemiche, parliamo del futuro»

05/06/2024
share
play button

Castellammare - Processione del Corpus Domini

02/06/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici