Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Universiadi nella Città delle Acque, Stabia Libera: «Occasione di rilancio turistico e grande ritorno di immagine»

«Il provvedimento prevede lo stanziamento di fondi che consentiranno l'adeguamento e l'ammodernamento dello stadio Romeo Menti, tramite una serie di interventi migliorativi da parte del comitato organizzatore, previsto nell'accordo per l'utilizzo della struttura sportiva».

tempo di lettura: 1 min
19/03/2017 13:59:14

«Un'altra sfida vinta da parte dell'amministrazione Pannullo». Così il gruppo consiliare Stabia Libera commenta l'ok del comitato organizzatore per lo svolgimento di alcune gare delle Universiadi 2019 nella Città delle Acque, un evento che garantirà un importante ritorno d'immagine per il territorio stabiese e condurrà a Castellammare tanti giovani sportivi. «Castellammare di Stabia tra le città che ospiteranno una tappa delle Universiadi regionali del 2019 - si legge nella nota diffusa da Stabia Libera -. L'assessore allo sport Carla di Maio e il gruppo consiliare Stabia Libera, composto dai consiglieri comunali Antonio Alfano e Maria Amodio, esprimono la loro emozione, il loro orgoglio e la loro soddisfazione per un evento che consegnerà alla città un importante ritorno d'immagine, una grande occasione di rilancio turistico, un modo incisivo per far conoscere il territorio, vista la presenza di giovani sportivi provenienti da ogni parte del mondo. Ma non è la sola opportunità conseguita dall'amministrazione. Il provvedimento prevede lo stanziamento di fondi che consentiranno l'adeguamento e l'ammodernamento dello stadio Romeo Menti, tramite una serie di interventi migliorativi da parte del comitato organizzatore, previsto nell'accordo per l'utilizzo della struttura sportiva. Nell'ottica della condivisione, con abnegazione e amore verso la nostra città, punti cardine di questa amministrazione, ci impegneremo a contribuire in maniera fattiva alla valorizzazione e al rilancio della nostra città».

Video
play button

Catanzaro - Juve Stabia 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

«I giovani talvolta pagano l'inesperienza, espulsione formativa per Cacciamani. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo presto, avremmo potuto gestire il pallone con maggiore intelligenza»

27/09/2025
share
play button

Verso Catanzaro - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

25/09/2025
share
play button

Castellammare - PD, regionali e futuro della città: intervista al Presidente del Consiglio Comunale

24/09/2025
share
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

17/09/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici