Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Sottopasso via Cosenza, EAV ed i commissari incontreranno la città

Da Palazzo Farnese precisano: «Nessuna delega è stata conferita in merito alla decisione sulla fattibilità dell'opera».

tempo di lettura: 1 min
10/05/2023 14:57:28
Castellammare - Sottopasso via Cosenza, EAV ed i commissari incontreranno la città

Sulla vicenda della possibile relizzazione del sottopasso Eav interviene la Commissione Straordinaria per chiarire il lavoro posto in essere a Palazzo Farnese.
La Commissione, in colloqui avviati ormai più di un mese fa con la dirigenza Eav, ha spostato la discussione su un tavolo composto da tecnici per conoscere il progetto e consentire agli uffici comunali di rilevare eventuali criticità.

«Nessuna delega naturalmente è stata conferita in merito alla decisione sulla fattibilità dell'opera - chiariscono i commissari - Continuano invece, in base alle competenze di ciascuno, le interlocuzioni tra i tecnici Eav ed i tecnici comunali. Al termine di questo percorso, si è già convenuto sulla opportunità di tenere un confronto pubblico tra Eav e la Città, presente la Commissione Straordinaria, presumibilmente già nel prossimo mese di giugno, nell'esclusivo interesse di Castellammare di Stabia e delle esigenze della sua comunità».

Video
play button

Castellammare e Gragnano - Folla e tanta commozione per i funerali di Emanuele Cannavale

Gragnano e Castellammare in lacrime per il 16enne scomparso dopo un incidente in scooter mentre andava a scuola.

31/10/2026
share
play button

Verso Juve Stabia - Hellas Verona. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio

28/10/2026
share
play button

Castellammare - Vicinanza ai cittadini: «Farò il Sindaco di strada»

24/10/2026
share
play button

Castellammare, migliaia di studenti in piazza contro il caro vita e il caro benzina

22/10/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici