Cambio al vertice di Forza Italia a Castellammare di Stabia. Il deputato e coordinatore del partito della provincia di Napoli, Antonio Pentangelo, ha nominato il nuovo commissario che prenderà il posto di Antonio Sicignano che ha rassegnato le sue dimissioni poche settimane fa. Il nuovo numero dei forzisti stabiesi sarà Nello Di Nardo il quale avrà il duro compito di riportare la serenità in un partito mortificato dagli scontri interni. Il nome di Di Nardo sicuramente avvicina i quattro consiglieri comunali alla base del partito considerato che almeno due di loro sono espressione dello stesso Di Nardo. Quest'ultimo è stato scelto volontariamente da Napoli per porre fine agli scontri che hanno animato gli ultimi mesi nella politica stabiese.
Per Di Nardo, dopo l'adesione ai forzisti qualche anno fa, si apre una nuova fase dentro Forza Italia. Il suo compito primario sarà quello di ricucire lo strappo con la base del partio e partire poi con le politiche di risanamento e di riappacificamento. «Siamo assolutamente grati ad Antonio Sicignano, di cui con grande rammarico ho accettato le dimissioni dall’incarico, che, come è noto - afferma l’onorevole Pentangelo –, in un momento particolarmente delicato, cioè a ridosso delle scorse amministrative, ha dato la propria preziosa disponibilità per garantire quell’esito positivo grazie al quale abbiamo portato la buona amministrazione a Castellammare confermandoci primo partito della coalizione del sindaco Gaetano Cimmino». «Doppiamente grati - aggiunge - poiché sappiamo che nonostante i suoi intensi impegni professionali ha mantenuto questo incarico il più a lungo possibile - aggiunge - e non farà mai mancare la sua presenza, il suo contributo alle nostre battaglie di libertà» conclude.
«Congratulazioni, dunque, e auguri di buon lavoro all’amico senatore Nello Di Nardo, individuato con entusiasmo dal partito e dai suoi rappresentanti istituzionali, grazie alla cui esperienza e capacità Forza Italia non potrà che crescere ulteriormente».
«Nel finale è subentrata la stanchezza per le tante partite ravvicinate, ora affronteremo la battaglia del ritorno con umiltà ed elmetto». Pierobon. «Segnare in una partita così importante è stato incredibile, ora testa alla prossima gara con la consapevolezza che non abbiamo paura di nessuno»