Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Assunzione in comune di 8 operai, ecco il nuovo bando

C'è tempo fino al 20 novembre per presentare la domanda.

tempo di lettura: 1 min
di sr
08/11/2019 15:51:37

Dopo l'errore nel bando di selezioni di 8 operai presentato nei giorni scorsi - ritirato a seguito della segnalazione del centro per l'impiego - il comune di Castellammare di Stabia ci riprova e riprone il testo. 

E' stata oggi infatti avviata la procedura di selezione di 8 unità cat. A con contratto a tempo indeterminato presso il Comune stabiese. 

L'ente di piazza Giovanni XXIII non può assumere manovali specializzati ma solo operai generici. Questo l'errore commesso in precedenza. Ecco quindi che la procedura di avviamento alla  selezione degli 8 nuovi dipedenti di categoria A è stata rifatta, specificando che riguarda la "Qualifica Operaio - contratto a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Castellammare di Stabia". E' richiesto il requisito della scuola dell'obbligo e possesso della patente cat. B o superiore.

Gli interessati devono presentare personalmente, dal 14 novembre al 20 novembre 2019, apposita istanza di prenotazione, presso il Centro per l'Impiego di Castellammare di Stabia, via Regina Margherita 74, utilizzando il modulo presente al link qui in basso o a mezzo Pec personale all'indirizzo epicastmare@pec.regione.campania.it.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

17/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici