Dopo l'errore nel bando di selezioni di 8 operai presentato nei giorni scorsi - ritirato a seguito della segnalazione del centro per l'impiego - il comune di Castellammare di Stabia ci riprova e riprone il testo.
E' stata oggi infatti avviata la procedura di selezione di 8 unità cat. A con contratto a tempo indeterminato presso il Comune stabiese.
L'ente di piazza Giovanni XXIII non può assumere manovali specializzati ma solo operai generici. Questo l'errore commesso in precedenza. Ecco quindi che la procedura di avviamento alla selezione degli 8 nuovi dipedenti di categoria A è stata rifatta, specificando che riguarda la "Qualifica Operaio - contratto a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Castellammare di Stabia". E' richiesto il requisito della scuola dell'obbligo e possesso della patente cat. B o superiore.
Gli interessati devono presentare personalmente, dal 14 novembre al 20 novembre 2019, apposita istanza di prenotazione, presso il Centro per l'Impiego di Castellammare di Stabia, via Regina Margherita 74, utilizzando il modulo presente al link qui in basso o a mezzo Pec personale all'indirizzo epicastmare@pec.regione.campania.it.
Il tecnico della Juve Stabia sprona la squadra alla vigilia della sfida con i rosanero: «Rispetto per tutti, paura di nessuno. È il momento di credere di più in noi stessi e ritrovare solidità».