Gli uffici del centro per l'impiego di Castellammare
Assunzione di 8 operai, il comune costretto a modificare il bando e ripresentarlo. Ad imporlo è stato il Centro per l’Impiego di Castellammare di Stabia che ha fatto notare all’ente stabiese di non poter assumere manovali specializzati ma solo operai generici.
E cosi Palazzo Farnese dovrà correre ai ripari. Ritirato il bando in essere, scaduto il 31 ottobre scorso, e presentarne uno nuovo con i necessari accorgimenti.
Un bando che punta a selezionare 8 dipendenti di categoria A (qualifica di operatore), precisamente 3 elettricisti, 1 carpentiere, 1 falegname, 1 idraulico, 2 giardinieri.
Una selezione che riguardava anche 3 dipendenti categoria B (qualifica di esecutore) con mansioni di addetto alla protocollazione, allo smistamento dei documenti e ai servizi generali. Quest’ultimo rimasto però valido.
Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.
Decisione del governatore Vincenzo De Luca.