Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Casola - La lista di Peccerillo esclusa dal Consiglio di Stato

In corsa ci sarà la  sola lista “LeAli per Casola” di Alfredo Rosalba.

tempo di lettura: 1 min
23/05/2024 09:35:43

«Casola in Positivo» è stata definitivamente  esclusa dalle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Lo ha stabilito ieri il Consiglio  di Stato che ha accolto il ricorso presentato dalla Prefettura. Si chiude così la querelle che si erano accese dopo la presentazione delle liste e la prima esclusione decisa dalla Prefettura. Quindi il ricorso al TAR di Peccerillo con la riammissione della lista. Ieri la doccia fredde per l’ex sindaco di Casola con l’esclusione definitiva decisa dal Consiglio di Stato.
In campo ora c’è la sola lista “LeAli per Casola” guidata da Alfredo Rosalba, che adesso per diventare sindaco avrà bisogno di raggiungere il quorum del 50% più uno di elettori aventi diritto.

Video
play button

Santa Maria la Carità - La Sagra della Melanzana chiude il Luglio Sammaritano

La Sagra della Melanzana, giunta alla sua 28ª edizione, ha concluso il Luglio Sammaritano con un grande successo, grazie alle deliziose pietanze a km zero e alla partecipazione entusiasta di tanti volontari. Un evento che ha visto una crescente affluenza di avventori e turisti, testimoniando il forte legame con le tradizioni locali. Le parole del presidente della Pro Loco, Gianpaolo Di Ruocco che da l'appuntamento al prossimo anno.

23/07/2024
share
play button

Castellammare - A 6 settimane dal voto il sindaco annuncia la Giunta

20/07/2024
share
play button

Gragnano - GdF trova 3 pistole con matricola abrasa e 23 proiettili

20/07/2024
share
play button

Castellammare - Per la Patria e per il Re, Public & Digital History. Il Vespucci

12/07/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici