Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Incentivare lo sviluppo commerciale del centro storico

Costabile: «Spero che il sindaco lavorino sul progetto del PD».

tempo di lettura: 1 min
22/02/2020 07:26:52

«La proposta politica elaborata dal partito democratico di Boscoreale per incentivare lo sviluppo commerciale del centro storico, istituendo una "zona franca", può essere subito attuata». Lo ha affermato Angelo Costabile, Consigliere Comunale del gruppo "Progetto per Boscoreale".

«Già nel Dicembre 2017 con Giunta Balzano, individuammo delle risorse economiche a copertura della manovra - spiega - La delibera prevedeva l'utilizzo per la copertura degli incentivi i proventi dalla raccolta differenziata. La manovra consentiva di incentivare la crescita della raccolta differenziata, riducendo l'impatto ambientale, e rilanciava il commercio locale che vive in questo momento un declino inarrestabile, frutto di opere pubbliche bloccate e una maggiore tassazione per le attività commerciali».

Quindi l'appello al primo cittadino. «Spero che il sindaco e la sua giunta lavorino su questo progetto - conclude - , in modo che diventi subito attuabile e non venga chiuso in un cassetto della casa comunale senza i dovuti approfondimenti».

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici