venerdì 10 aprile 2020 - Aggiornato alle 18:09
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Boscoreale - Incentivare lo sviluppo commerciale del centro storico


Costabile: «Spero che il sindaco lavorino sul progetto del PD».

pavidas

«La proposta politica elaborata dal partito democratico di Boscoreale per incentivare lo sviluppo commerciale del centro storico, istituendo una "zona franca", può essere subito attuata». Lo ha affermato Angelo Costabile, Consigliere Comunale del gruppo "Progetto per Boscoreale".

«Già nel Dicembre 2017 con Giunta Balzano, individuammo delle risorse economiche a copertura della manovra - spiega - La delibera prevedeva l'utilizzo per la copertura degli incentivi i proventi dalla raccolta differenziata. La manovra consentiva di incentivare la crescita della raccolta differenziata, riducendo l'impatto ambientale, e rilanciava il commercio locale che vive in questo momento un declino inarrestabile, frutto di opere pubbliche bloccate e una maggiore tassazione per le attività commerciali».




Quindi l'appello al primo cittadino. «Spero che il sindaco e la sua giunta lavorino su questo progetto - conclude - , in modo che diventi subito attuabile e non venga chiuso in un cassetto della casa comunale senza i dovuti approfondimenti».



Boscoreale - Incentivare lo sviluppo commerciale del centro storico

sabato 22 febbraio 2020 - 07:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO