venerdì 19 aprile 2019 - Aggiornato alle 20:28
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Napoli Calcio

Verso Napoli - Sassuolo: direzione arbitrale, statistiche e precedenti in vista del match di domani


Dirigerà l'incontro Manganiello di Pinerolo

pavidas

Sarà Manganiello di Pinerolo a dirigere la gara tra Sassuolo e Napoli, valevole per la 27esima giornata di Serie A, in programma domani pomeriggio alle ore 18.00 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Gli assistenti saranno Valeriani e Colarossi. Il ruolo del Quarto uomo sarà ricoperto dal sign. Illuzzi. In postazione Var troveremo, infine, la coppia Doveri-Preti. Per il sign.Manganiello sarà la 34esima designazione in Serie A, con due precedenti (positivi) con il Napoli: Napoli-Chievo 2-1 del 8 aprile 2018; Napoli-Frosinone 4-0 del 8 dicembre 2018.


 Mentre, invece, sarà la 12esima sfida in Serie A tra il Sassuolo e Napoli, la sesta a Reggio Emilia. Questo il bilancio dei 5 precedenti in trasferta: una vittoria Sassuolo, 2 pareggi, 2 successi azzurri. L’ultima vittoria del Napoli in trasferta contro il Sassuolo in Serie A risale al 28 settembre 2014 (Sassuolo v Napoli 0-1). L’ultimo pareggio in trasferta al 31 marzo 2018 (Sassuolo v Napoli 1-1). Infine, l’ultima sconfitta azzurra in trasferta contro il Sassuolo in Serie A è del 23 agosto 2015 (Sassuolo v Napoli 2-1). 


sabato 9 marzo 2019 - 14:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese