sabato 15 giugno 2019 - Aggiornato alle 19:17
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Napoli Calcio

Verso Napoli - Juve - Allan: «Sempre una partita speciale. Abbiamo voglia di far bene e fame di vittoria»


Il conto alla rovescia è quasi terminato.

pavidas

Il conto alla rovescia è quasi terminato. Manca un solo giorno al big match del “San Paolo” che vedrà in campo gli azzurri di Ancelotti contrapposi alla “Vecchia Signora”. 

In vista del big match ha parlato ai microfoni di radio “Kiss Kiss” Allan che ha raccontato le sue sensazioni. 

LA PARTITA

"Contro la Juventus è sempre una partita speciale. Abbiamo voglia di far bene e fame di vittoria. 

E' stata una settimana particolare come tutte quelle che precedono la gara con la Juve. Si sente anche la passione della gente che sente molto la sfida e ci spingerà con tanto calore.

Entreremo in campo con tanta determinazione e con la voglia di disputare un bellissimo match anche per dare una gioia alla gente che verrà al San Paolo per partecipare a una notte di gran calcio".

LA SQUADRA 

"Stiamo crescendo, ultimamente non abbiamo trovato il gol ma in realtà abbiamo sempre costruito tanto. A Parma siamo riusciti a sbloccarla, mentre altre volte nonostante la supremazioa la palla non è entrata".




Il distacco dalla JUVE

 "Noi siceramente non guardiamo la classifica perchè corriamo per noi stessi e per cercare di vincere partita dopo partita. Quest'anno abbiamo anche l'Europa League e ci crediamo tanto nel poter arrivare in fondo. 

Domenica saremo con la testa solo alla Juventus, però. Al match contro il Salisburgo penseremo da lunedì. Anche quella sarà una gara molto impegnativa e delicata, ma abbiamo fame di vittoria e daremo il massimo sia domenica che giovedì".

Tornerà il San Paolo pieno

"E questo per noi è importante. Ultimamente ci è un po' mancata la spinta dei nostri tifosi, ma domenica saranno in tantissimi e noi cercheremo di ripagare con una grande prestazione".

Ancelotti

"E' un grande allenatore e soprattutto a livello umano ci trasmette molta fiducia. Ancelotti è un tecnico che tutti vorrebbero avere, la sua semplicità è straordinaria. Noi lo seguiremo perchè sappiamo che con lui possiamo vincere e conquistare quei traguardi che tutti desideriamo"


sabato 2 marzo 2019 - 17:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese