sabato 18 agosto 2018 - Aggiornato alle 23:26
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Napoli Calcio

Verso Napoli - Bologna, Mertens: «Dovremo dare il massimo per conquistare il successo»

pavidas

Dopo l’allenamento pomeridiano di ieri a Castelvolturno, gli azzurri preparano il match contro il Bologna al San Paolo di domani, alle ore 15.00 per la 22esima giornata di Serie A.
In vista della gara ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss” il furetto belga, Dries Mertens, che esprime le sue emozioni dopo il gol partita contro l'Atalanta e parla del momento azzurro in proiezione della sfida di domani al San Paolo.
EMOZIONE GOL/VITTORIA: “A Bergamo è stata una vittoria importantissima, ma adesso guardiamo avanti, la testa è solo al match col Bologna. Sono felice di essere tornato al gol, ma soprattutto sono felice che il mio gol sia valso 3 punti preziosi. Vincere a Bergamo è stata una gioia anche perchè ci tenevano tantissimo i nostri tifosi e per noi è arrivata una soddisfazione enorme. Siamo appena a gennaio, mancano 17 gare alla fine e dobbiamo tenere altissima la concentrazione".
NAPOLI – BOLOGNA, LA GARA: "Domenica arriva il Bologna e sarà un altro step da compiere perchè ogni sfida vale 3 punti e noi dobbiamo sempre dare il massimo soprattutto davanti al nostro pubblico".
LA RETE CHE PREFERISCI MESSA A SEGNO QUEST’ANNO: “Forse la più bella e difficile è stata quella contro la Lazio da posizione molto defilata, però oggi dico che il più importante è stato quello di domenica a Bergamo.


Non segnavo da un po' e poi è stato un gol che è valso il successo".
SQUADRA NON SOLO IN CAMPO MA ANCHE FUORI: "Sì noi siamo insieme ormai da 3 anni, alcuni di noi anche da 5. Più che un gruppo, questa è una famiglia. Siamo amici anche fuori dal campo...".
IN CAMPO SI VEDE CHE SIETE MIGLIORATI ANCHE COME SQUADRA: "Credo di sì, crescere e vivere insieme per così tanto tempo certamente ci ha aiutato a maturare e poi abbiamo una fisionomia ben definita che ci dà solidità. Però bisogna sempre lavorare con tanta forza perchè il cammino è lungo".
NAPOLI HA UN SOGNO, ANCHE VOI SOGNATE CON LORO: "Noi stiamo facendo di tutto affinchè il sogno diventi realtà. E’ il nostro desiderio più grande per il quale siamo tutti qui a dare l'anima per questa maglia. Però non bisogna guardare troppo avanti. Si deve proseguire gara dopo gara. Adesso c'è il Bologna domani e dovremo dare il massimo per conquistare il successo".


Gli ultimi articoli di Napoli Calcio

sabato 27 gennaio 2018 - 11:05 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese