lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 00:05
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Napoli Calcio

Verona - Napoli 0-2, Gattuso: «E' stato un successo di grande maturità»


Le dichiarazioni di Gattuso nel post partita con il Verona

pavidas

E sono quattro, le vittore consecutive per gli azzurri di mister Gennaro Gattuso in campionato. Dopo la grande serata all'Olimpico e la vittoria della Coppa Italia contro la Juve dell'ex Maurizio Sarri, il morale è alle stelle e di fatti, non può che cominciare nel migliore dei modi la ripresa del campionato con la vittoria per 2 reti a zero sul Verona. Il tecnico azzurro soddisfatto della prestazione dei suoi, nel post partita non può che spendere dolci parole per i suoi.

LA PARTITA:
"Anche dopo questa settimana di grande impegno per la Coppa Italia ho sempre avuto buone sensazioni riguardo alla gara di oggi. La squadra si è allenata bene e tutti sappiamo che non bisogna mai rilassarsi. Abbiamo puntato molto sulla qualità. Sapevamo che il Verona è una squadra molto fisica ed aggressiva. Noi abbiamo palleggiato molto e siamo riusciti a farli correre tanto. Ho visto l'atteggiamento che mi piace e la mentalità giusta. I ragazzi hanno interpretato benissimo entrambe le fasi di gioco.


Sono contento per chi è entrato oggi. Da Allan che ha giocato dall'inizio, fino a Lozano e Ghoulam che hanno dato un grande contributo nel finale. La mia intenzione è utilizzare al meglio la rosa perchè abbiamo giocatori di qualità.
In questi mesi la squadra è cresciuta, tutti siamo più consapevoli di ciò che facciamo, ma sappiamo anche che la strada è lunga e che bisogna lavorare.
Ringrazio la Società che in questo periodo di interruzione ci ha messo a disposizione il materiale adatto per poter proseguire al meglio la preparazione anche a distanza".

GLI OBIETTIVI:
"In questo momento non bisogna pensare a null'altro che concentrarsi sulla gara che ci aspetta di volta in volta. Guardare oltre sarebbe sbagliato. Oggi secondo me abbiamo fatto una grandissima partita per applicazione e intensità. Questo voglio sempre dai miei ragazzi."



Verona - Napoli 0-2, Gattuso: «E' stato un successo di grande maturità»

mercoledì 24 giugno 2020 - 10:30 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO