Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Tantissimi tifosi a salutare la squadra all'esterno dell'Hotel Vesuvio: entusiasmo alle stelle per il primo contatto con i campioni azzurri

4 ragazzi della Primavera tra i convocati per Dimaro. Ufficializzato anche il nuovo staff tecnico

tempo di lettura: 2 min
09/07/2018 21:08:58
Napoli - Tantissimi tifosi a salutare la squadra all'esterno dell'Hotel Vesuvio: entusiasmo alle stelle per il primo contatto con i campioni azzurri

Foto: Ssc Napoli

Il Napoli questa mattina si è ritrovato all'Hotel Vesuvio per il raduno, prima della partenza per il ritiro estivo di Dimaro-Folgarida in Trentino.

Tantissimi tifosi, sull'incantevole scenario del lungomare, hanno aspettato l'ingresso dei calciatori che sono stati salutati da cori, applausi e tantissimo entusiasmo.

La rosa è stata poi accolta da Ancelotti e dal suo staff tecnico. Dopo un primo incontro con il nuovo allenatore, il gruppo a scaglioni alternati ha sostenuto visite mediche e test fisici finalizzati all'idoneità agonistica e alla valutazione corporea.

Successivamente il gruppo ha pranzato insieme. I calciatori azzurri si ritroveranno domattina per la partenza alla volta del ritiro a Dimaro-Folgarida in Val di Sole.

Questa la lista dei calciatori del Napoli convocati per il ritiro estivo di Dimaro Folgarida (10-30 luglio). Ci sono anche 4 elementi della Primavera: il portiere Marfella ('99), i difensori Senese (2000) e D'Ignazio ('98), il centrocampista Mezzoni (2000) . 

Portieri: Meret, Karnezis, Marfella, Contini

Difensori: Tonelli, Maksimovic, Albiol, Chiriches, Luperto, Hysaj, Senese, D'Ignazio

Centrocampisti: Grassi, Gaetano, Allan, Rog, Diawara, Hamsik, Fabian Ruiz, Mezzoni

Attaccanti: Inglese, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, Verdi, Callejon, Ounas, Ciciretti.

Ghoulam, Vinicius e i calciatori impegnati con le Nazionali ai Mondiali si uniranno al resto della squadra direttamente a Dimaro.

-Staff tecnico -

Allenatore: Carlo Ancelotti

Vice allenatore: Davide Ancelotti

Preparatore atletico e collaboratore tecnico: Francesco Mauri

Preparatore atletico: Manuel Morabito

Collaboratore tecnico e match analist: Simone Montanaro

Analisi gps e dati fisici gara: Lica Carlo Guerra

Supervisore dei rapporti staff tecnico/medico/squadra: Beniamino Fulco

Preparatori dei portieri: Alessandro Nista e Roberto Perrone


 

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici