martedì 18 giugno 2019 - Aggiornato alle 20:51
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Napoli Calcio

Napoli - Ruiz abbandona il ritiro della Nazionale spagnola


Il centrocampista azzurro colpito da un forte stato influenzale.

pavidas

Un sogno realizzato ma momentaneamente sfumato. Questo è il triste resoconto del giovane centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, che esattamente cinque giorni fa coronava il sogno di vita: quello di poter finalmente giocare nella Nazione maggiore spagnola.

“Un Sogno da bambino che oggi diventa realtà. Grazie a tutti quelli che mi sono stati sempre accanto a me e innanzitutto a questa squadra che mi ha fatto crescere e dare il massimo per raggiungere questo premio”. Questo il messaggio di ringraziamento diffuso, dopo aver appreso la notizia.

La gioia e l’enfasi del ragazzo vengono però spezzate prematuramente. Ruiz, infatti, è stato costretto abbandonare il ritiro della Nazionale iberica a causa di un forte stato influenzale. Il suo posto, sarà preso, dal giocatore dell'Atletico Madrid Saul Ñíguez.

Già Domenica, Ancelotti aveva dovuto metterlo ai box nel match con l'Udinese.


In Spagna, poi, dopo essersi sottoposto a delle specifiche visite mediche all'Ospedale Universitario “Sanitas La Moraleja”, ancora febbricitante, ha appreso la spiacevole notizia. Non parteciperà, quindi, agli impegni per le qualificazioni europee in programma questa settimana per la Spagna e rientrerà a Napoli appena si sarà ripreso del tutto.

Dopo la spiacevole parentesi il giovane tramite il proprio profilo “Instagrame” ha speso due parole di  ringraziamento per la fiducia avuta dal tecnico spagnolo Enrique e a tutti i suoi follower, in attesa di una prossima convocazione.

“Anche se a volte le cose vengono nel momento peggiore, riesco sempre a vedere la parte positiva. Spero e auguro che questa convocazione non sia l’ultima. In bocca al lupo per  i miei compagni della “Sefutbol” e grazie al dt Luis Enrique per la fiducia! Anche a tutti voi per  i messaggi”.


mercoledì 20 marzo 2019 - 15:11 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese