Foto Ssc Napoli
Un gol nel suo nome per aprire le danze e festeggiare il ritorno alla vittoria. Non a caso un gol che rievoca la suggestiva punizione di quel numero 10 che ha chiuso per sempre gli occhi ma che il suo ricordo restà per sempre in quello stadio che lo ha cullato ed acompagnato nel corso del suo cammino in azzurro.
Lorenzo Insigne, commosso alza al cielo la maglia dedicata a lui, a Diego per festeggiare.
Queste le sue dichiarazioni dopo il successo contro la Roma:
"E' stata una emozione stupenda. E' scomparso l'idolo di una intera città, il campione unico che resterà sempre nel nostro cuore e volevamo rendere onore al suo nome. Il suo ricordo ci ha dato una spinta in più questa sera sicuramente. Sono stati giorni che ci hanno fatto star male e vogliamo dedicare alla sua memoria questa serata. La partita è stata bella e difficile. L'abbiamo preparata bene e giocata con grande attenzione. Questo deve essere un punto di partenza per esprimerci sempre al massimo senza più commettere errori ed avere cali di tensione".
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.