Uno Scudetto speciale merita un regalo altrettanto speciale. Piotr Zielinski ha deciso di farsene uno. Si è fatto personalizzare una 500 storica dal campione di rally e suo amico Fabio Gianfico. L'auto in questione è un modello realizzato dalla casa automobilistica italiana tra il 1957 e il 1975 con un motore da 15 Cv con cui si poteva raggiungere la velocità massima di 90 km/h. La Fiat è totalmente azzurra con lo scudetto sul cofano e il cognome del centrocampista polacco con il suo numero di maglia sulla fiancata. La consegna dell'auto è avvenuta nell'officina Gianfico ad Arco Felice. Poi, il polacco si è recato con l'auto a Castel Volturno dove l'ha mostrata ai compagni che, entusiasti, l'hanno subito autografata. Il tutto è stato immortalato e caricato poi sui profili social del giocatore azzurro.
Questa Fiat 500 entrerà nella collezione motoristica di Zielinski. Il centrocampista, che è appassionato di motori, è stato avvistato al volanti di altri bolidi, come la McLaren 720s o Audi R8.
Emergono i primi reperti e alcuni scheletri di vittime dell’eruzione del 79 d. C. Sono stati avviati a febbraio nuove indagini nella cosiddetta Regio IX di Pompei - uno dei nove quartieri in cui è suddiviso il sito.