Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Regalo speciale post Scudetto per Zielinski, si tratta di una 500 storica personalizzata

Il centrocampista, che è appassionato di motori, è stato avvistato al volanti di altri bolidi, come la McLaren 720s o Audi R8.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
13/05/2023 15:23:30

Uno Scudetto speciale merita un regalo altrettanto speciale. Piotr Zielinski ha deciso di farsene uno. Si è fatto personalizzare una 500 storica dal campione di rally e suo amico Fabio Gianfico. L'auto in questione è un modello realizzato dalla casa automobilistica italiana tra il 1957 e il 1975 con un motore da 15 Cv con cui si poteva raggiungere la velocità massima di 90 km/h. La Fiat è totalmente azzurra con lo scudetto sul cofano e il cognome del centrocampista polacco con il suo numero di maglia sulla fiancata. La consegna dell'auto è avvenuta nell'officina Gianfico ad Arco Felice. Poi, il polacco si è recato con l'auto a Castel Volturno dove l'ha mostrata ai compagni che, entusiasti, l'hanno subito autografata. Il tutto è stato immortalato e caricato poi sui profili social del giocatore azzurro.

Questa Fiat 500 entrerà nella collezione motoristica di Zielinski. Il centrocampista, che è appassionato di motori, è stato avvistato al volanti di altri bolidi, come la McLaren 720s o Audi R8.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

17/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici