Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Problema alla coscia per Lobotka, ora si attendono gli esiti degli esami strumentali

Al rientro a Napoli saranno effettuati gli esami del caso. Si dice che dovrebbero essere fatti nella giornata di domani, mercoledì.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
15/10/2024 20:50:47

Stanislav Lobotka, centrocampista titolare del Napoli di Antonio Conte, si è infortunato nella partita di Nations League tra la sua Slovacchia e l'Azerbaigian, terminata con la vittoria per 3-1. Il centrocampista azzurro è stato schierato dal 1', ma è stato costretto ad abbandonare il campo all'84' per un infortunio alla coscia. Un infortunio che tiene con il fiato sospeso il mondo azzurro. Secondo le prime indiscrezioni, lo slovacco dovrebbe aver riportato un risentimento ai flessori. Al rientro a Napoli saranno effettuati gli esami del caso. Si dice che dovrebbero essere fatti nella giornata di domani, mercoledì. Questo permetterà di capire se potrà essere a disposizione di Antonio Conte in vista della partita in trasferta in quel di Empoli, che si giocherà domenica 20 Ottobre alle ore 12.30, ma anche dei seguenti impegni.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici