martedì 25 febbraio 2020 - Aggiornato alle 09:33
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Napoli Calcio

Napoli - Perugia 2-0, Insigne: «Questo successo deve essere un punto di partenza»


Il commento post partita di Lorenzo Insigne dopo la vittoria e qualificazione nella sfida di Coppa Italia contro il Perugia.

pavidas

"Una vittoria che deve rappresentare un punto di partenza"- commenta così, il capitano degli azzurri Lorenzo Insigne dopo la vittoria di rigore messa a segno da lui stesso contro il Perugia. 

Continua poi, soffermandosi sulla gara, dando risalto alla vittoria meritata ma non scontata, visto il periodo buio che attanaglia gli azzurri da qualche tempo - "Era importante vncere, ci voleva una partita che ci desse la spinta per risalire. Abbiamo giocato dando il massimo, il mister mi sta dando tantissima fiducia e per questo lo ringrazio molto. Sono felice dei gol, ma soprattutto di come ci siamo espressi.


Ci teniamo alla Coppa Italia, ma in quest momento vogliamo soprattutto riprendere la strada del successo perchè abbiamo tanta voglia di dimostrare il nostro valore".

Un occhio non solo alla qualificazione centrata in pieno in Coppa Italia ma anche al campionato, dove servirà dare una scossa per far capire a tutti che il Napoli è vivo e vuole continuare a dire la sua in questa stagione: "Tra 4 giorni c'è un'altra gara importante contro la Fiorentina e dobbiamo dare continuità ai risultati per riprendere la corsa in campionato".


video Napoli - Perugia 2-0 - L'intervista ad Hysaj nel dopo gara


Napoli - Perugia 2-0, Insigne: «Questo successo deve essere un punto di partenza»

martedì 14 gennaio 2020 - 21:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO