lunedì 25 marzo 2019 - Aggiornato alle 23:22
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Napoli Calcio

Napoli - Meret: «Vogliamo dire la nostra anche in campionato»


Il portiere azzurro: «Bene con il Zurigo, ma attenzione ai cali di concentrazione»

pavidas
   Foto Ssc Napoli

Dopo il successo infrasettimanale in Svizzera dove gli azzurri si sono imposti per 3 reti ad 1 (a segno Insigne, Callejon e Zielinski per gli azzurri), è tempo di concentrarsi nuovamente sul campionato. 

Domani, infatti, arriva al “San Paolo” il Torino di Mazzarri a chiudere momentaneamente il weekend calcistico della 24esima giornata. (Lunedì sera si chiederà definitivamente la giornata con Roma - Bologna). 

“Vogliamo dire la nostra in campionato - afferma il giovane Meret - “la stagione è lunga e noi dobbiamo concentrarci partita dopo partita per lottare su tutti i fronti". 

Facendo un passo indietro e tornando al match con il Zurigo di mercoledì, ricordiamo l’ottima prestazione del portiere azzurro che ha salvato nuovamente il risultato nel finale.


 

“E' stata una partita giocata con grande intensità da parte nostra.  Dopo il rigore abbiamo rischiato e quell'intervento nei minuti di recupero è stato importante perchè ci ha dato maggior vantaggio per poi costruire la gara di ritorno. Siamo stati superiori sotto il profilo del gioco e la vittoria, anche ampia, è meritata. Il calo di tensione del finale non deve ripetersi, anche perchè in questo tipo di partite su palcoscenici internazionali possono essere fatali alcune distrazioni".


sabato 16 febbraio 2019 - 10:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese