lunedì 12 novembre 2018 - Aggiornato alle 19:52
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Napoli Calcio

Napoli - L'ex Dossena: «Ancelotti non deve cancellare il lavoro fatto da Sarri»

pavidas

Andrea Dossena, difensore ed ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Kiss Kiss” in merito agli ultimi sviluppi di mercato degli azzurri.
NAPOLI ED ANCELOTTI 
“La scelta di Ancelotti ha stupito un po’ tutti. Si tratta di un grandissimo nome. Dal mio punto di vista, solo un tecnico del calibro di Ancelotti può fare di meglio sotto il profilo umano, della gestione della squadra, dopo tre anni mostruosi con Sarri. Fare terra bruciata attorno al lavoro di Sarri, secondo me, sarebbe un gran peccato oltre che una scelta errata. Molti giocatori, oramai, giocano a memoria, parlano una propria lingua. Carlo dovrà fare un lavoro molto delicato e, pian piano, prendersi la squadra”. 
LA SITUAZIONE DI JORGINHO 
“E’ complicato come campionato quello inglese però, arrivando alla corte di Guardiola, non dovrebbe trovare troppe difficoltà perchè in Inghilterra, l’unico fautore del calcio di Sarri è proprio Guardiola.


Giocare in questo modo, gioverà molto al brasilano per adattarsi più semplicemente al calcio inglese”.
IL NUOVO INNESTO DEL NAPOLI, SIMONE VERDI 
“E’ stato molto furbo nello scegliere di rimanere a Gennaio a Bologna. E’ un giocatore capace di giocare sia col destro che col sinistro, può fare grandi cose ma ad ora non credo che potrà sostituire quel gap in meno che c’è tra Napoli e Juventus. Le lacune vengono colmate da maggiori entrate, c’è poco da dire”.



sabato 16 giugno 2018 - 17:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese