Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli-Lazio, "Ciro" contro Ciro: le probabili formazioni del big match

Alle 20.45 si concluderà la quattordicesima giornata con Napoli-Lazio. Prima del fischio di inizio, ci sarà il ricordo de il fu "Pibe de Oro".  L'evento sarà seguito in tutto il Mondo. 

tempo di lettura: 2 min
di Aurora Levati
28/11/2021 10:39:48

La quattordicesima giornata di Serie A  si concluderà con un big match. Infatti, al Diego Armando Maradona alle ore 20.45, si affronteranno Napoli e Lazio. Il Napoli deve rialzare la testa, dopo le due sconfitte con Inter e Spartak, e portare a casa punti, visto la vittoria in laguna dei neroazzurri di Simone Inzaghi per 2-0. La Lazio, invece, arriva dalla bella vittoria con il Lokomotiv Mosca, ma deve riscattarsi in campionato, visto la sconfitta con la Juventus. 

LE PROBABILI FORMAZIONI -

Luciano Spalletti ha non pochi grattacapi. Tante sono le assenze, incluse quelle di Osimhen e Anguissa. L'attaccante nigeriano sarà sostituito da "Ciro" Mertens. Ma, il tecnico azzurro sarebbe ancora indeciso su quali saranno i compagni di Fabian a centrocampo. Demme, dopo essersi negativizzato, non è fisicamente al top. Per tale motivo, Lobotka parte favorito nel ballottaggio. In lista per una maglia da titolare c'è anche Elmas, che a livello fisico è uno di quelli che stanno meglio in rosa. Davanti, con Politano out, c'è la conferma di Lozano. 

NAPOLI (4-3-3) Probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. Spalletti


Sarri, a differenza del collega, ha solo un giocatore non disponibile per il match: Marusic. In attacco ci sarà sicuramente Immobile. Al suo fianco, agirà Pedro, mentre è ancora da sciogliere il ballottaggio fra Felipe Anderson e Zaccagni.  Per il resto spazio alla formazione tipo, con la conferma del trio di centrocampo composto da Luis Alberto, Cataldi e Milinkovic-Savic.

LAZIO (4-3-3) Probabile formazione: Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Video
play button

Campania - De Luca: punto sui contagi, sulle scuole e sulle misure per il contenimento

La diretta del presidente della Regione Campania

14/01/2022
share
play button

Campania - Emergenza Coronavirus, le decisioni di De Luca

07/01/2022
share
play button

Castellammare - Interviste della Vigilia di Capodanno, in diretta dal centro cittadino

31/12/2021
share
play button

Gragnano - Green pass rubati' il nome della cartella sul pc di un 26enne, arrestato dai Carabinieri

26/12/2021
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici