lunedì 25 marzo 2019 - Aggiornato alle 23:22
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Napoli Calcio

Napoli - Koulibaly_ «Gara difficile, buon pareggio»


Ancora una volta il Sassuolo si conferma una bestia nera per il Napoli.

pavidas

Ancora una volta il Sassuolo si conferma una bestia nera per il Napoli.  Con il pari di oggi il distacco dalla Juve, in classifica sale a quota 18 punti. Numeri da capogiro, quasi trascendentali visto che mancano poco più di due mesi alla chiusura definitiva del campionato. Si riduce, invece, anche il distacco sul Milan, ormai terzo in classifica, a meno 6 punti. La partita si decide tutta nella seconda frazione di gioco, dopo un primo tempo alquanto equilibrato. A sbloccare il risultato è Berardi che al 52’ minuti su cross di Boca, sorprende Luperto e porta i suoi in vantaggio. Nel finale, si vede il Napoli che grazie al solito tiro a giro di Insigne pareggia i conti. Nel post partita a commentare il risultato per il Napoli, ci pensa il muro difensivo senegalese, Kalidou Koulibaly. 

"Avevamo preparato bene la partita, con grande attenzione perchè conosciamo le insidie che può risarvare il Sassuolo" - esordisce così il difensore azzurro.


 “Sapevamo che non sarebbe stato facile su questo campo ma è comunque un buon pareggio". 

Il primo tempo: "Nel primo tempo abbiamo avuto anche la possibilità di segnare e poter fare nostra la gara. Poi il Sassuolo è salito e abbiamo sofferto un po'. Era importante non perdere oggi ed abbiamo avuto una gran reazione".

Il gol di Insigne: "Sono contento per lui, è sempre importante segnare per un attaccante anche se Lorenzo non ha l'assillo del gol perchè aiuta i compagni e gioca per la squadra. Lorenzo ha grande talento e tanta fiducia nelle sue qualità e va avanti per la sua strada perchè segnerà sempre".

L'assenza a Salisburgo: "Mi spiace non esserci ma abbiamo difensori di alto livello che sapranno disputare una grande gara senza far rimpiangere le assenze".


domenica 10 marzo 2019 - 23:11 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese