mercoledì 21 agosto 2019 - Aggiornato alle 20:41
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Napoli Calcio

Napoli - Ko nella prima uscita stagionale: non basta Callejon, vince il Benevento in rimonta


Privo di tanti big, Ancelotti schiera una squadra zeppa di giovani e seconde linee

pavidas
   Foto da Web

Termina con un ko la prima uscita stagionale del Napoli, costretto a soccombere nel derby conto il Benevento dell’ex Christian Maggio. Carlo Ancelotti non può ancora contare sui big, si affida ad una formazione composta da tanti giovani e diverse seconde linee, ed alcuni episodi condannano Karnezis che non può nulla su entrambi i gol degli stregoni.

Subito pericolosi gli azzurri con Ghoulam, che da posizione defilata converge verso il centro, va via in slalom a due difensori e poi fa partire un destro telefonato che non inquadra la porta. I sanniti son stanno a guardare: Coda riceve all’altezza della lunetta, si accentra e calcia di potenza trovando soltanto il palo a Karnezis battuto. Stessa sorte per il mancino a giro di Roberto Insigne, che si stampa sul legno davanti allo sguardo preoccupato del portierone greco. Non c’è un attimo di sosta: magia di Gaetano che vede il taglio di Tutino, controllo orientato ad eludere l’intervento del difensore, poi destro più potente che preciso.


Armenteros calcia altissimo dopo una fulminea progressione, poi è il Napoli a sbloccare la partita. Younes pennella per il taglio di Callejon, che calcia sul palo più lontano dove l’estremo difensore sannita non può arrivare. Dopo un tentativo maldestro di Coda, gli uomini di Pippo Inzaghi pareggiano i conti in maniera fortunosa: cross dalla sinistra di Viola, Maksimovic buca l’intervento e Coda in spaccata trafigge Karnezis. Allo scadere della prima frazione di gioca, Verdi trova il corridoio giusto per Callejon, che di prima intenzione sfiora il nuovo vantaggio.

Tantissimi i campi nella ripresa, il Benevento prima si fa pericoloso con Coda, poi Vokic in diagonale mette a referto il definitivo 2-1.


lunedì 15 luglio 2019 - 02:21 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO