venerdì 15 novembre 2019 - Aggiornato alle 16:14
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Napoli Calcio

Napoli - Juventus-Napoli: Tolto il divieto per i nati in Campania, resta quello per i residenti


pavidas
   Foto: Ssc Napoli

Mancano poco più di due settimane al big-match dello Juventus Stadium tra i padroni di casa ed il Napoli guidato da Carlo Ancelotti, ma il clima è già piuttosto incandescente e proseguono le battaglie a colpi di comunicati. Dopo l’inquietante divieto di vendita dei biglietti ai nati in Campania che rimandava al becero razzismo di 40 anni fa quando sui cartelli in strada campeggiava il divieto di fitto ai meridionali.
Sulla scia dell’indignazione popolare e con malcelato disappunto, la Juventus fa dietrofront aprendo giustamente le proprie porte anche a coloro che son venuti alla luce nella magica terra di Totò, esaltata nelle opere dei più celebri poeti e scrittori al mondo.
Questo il nuovo comunicato emesso dal club bianconero: “A seguito disposizioni del Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS) riunitosi in data odierna, sono state definite le seguenti misure organizzative riguardanti la vendita dei biglietti per il Match Juventus—Napoli del 31 agosto 2019.  

Le misure sotto elencate riguardano tutti i settori ad esclusione del settore ospiti per il quale l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive (ONMS) si esprimerà nelle prossime settimane con una determina specifica.




Dalle 16:00 di oggi sarà possibile acquistare biglietti per la partita Juventus-Napoli del 31 agosto 2019, ore 20:45*:

BIGLIETTI JUVE NAPOLI

– presso le ricevitorie abilitate Lis dietro presentazione del documento d’identità per la verifica della residenza.  Il tagliando non sarà acquistabile da residenti nella Regione Campania, anche in possesso di fidelity card, ad eccezione della Juventus Card o tessera del tifoso Juventus.  Le ricevitorie della Regione Campania non sono abilitate alla vendita di questo match

– sul sito web Sport.ticketone.it a possessori di Juventus Card o tessera del tifoso Juventus con caricamento del titolo sulla tessera stessa 

I biglietti cartacei per le tribune Sud e Nord saranno acquistabili esclusivamente presso i punti vendita autorizzati Listicket.  I possessori di Juventus Card o tessera del tifoso Juventus potranno acquistare tramite web con caricamento del titolo sulla tessera. 

Per questo match non sarà abilitato il cambio nominativo. 



Napoli - Juventus-Napoli: Tolto il divieto per i nati in Campania, resta quello per i residenti

martedì 13 agosto 2019 - 03:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO