domenica 23 settembre 2018 - Aggiornato alle 11:29
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Napoli Calcio

Napoli - Jorginho, il procuratore: «Al momento è un giocatore del azzurro»

pavidas

Il Napoli rischia di perdere una pedina fondamentale a centrocampo. È da qualche settimana, infatti, che il destino di Jorginho, sembra essere legato sempre più alle sirene inglese del Manchester City che sembrano abbastanza vicini a concludere con l’italo-brasiliano, ma l’accordo è in mano agli azzurri. 

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha rilasciato alcune dichairazioni ai microfoni di Radio “Kiss Kiss” in merito alla vicenda. 

"Al momento è un calciatore del Napoli. Se il Napoli chiude con il Manchester City trovando l'accordo e solo dopo subentrerò io. La disponibilità è stata già data, ora stiamo aspettando che i due club trovino un accordo. Adesso si stanno parlando, spero che trovino l'intesa.


Jorginho è il primo nome della lista del Manchester City, poi chiaramente se non troverà l'accordo con il Napoli andrà su qualcun altro, sicuramente ci sono anche altri nomi. Jorginho non ha ancora parlato con Guardiola perché è un calciatore del Napoli, non sarebbe giusto eticamente parlando. Ancelotti? Il mister non l'ha chiamato, quindi non si sono parlati. Ora Jorginho andrà in Brasile in vacanza. Tutti dicono che il suo modo di giocare non serva ad Ancelotti, ma noi siamo tranquilli. So che Jorginho è un calciatore importante e servirebbe a tutti gli allenatori. In questo momento non si parla di rinnovo, ha ancora due anni di contratto e tocca al Napoli pensare se il giocatore può essere ancora utile alla causa".


Gli ultimi articoli di Napoli Calcio

sabato 9 giugno 2018 - 14:11 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese