sabato 18 agosto 2018 - Aggiornato alle 23:26
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Napoli Calcio

Napoli - Joao Santos, «Se il Napoli a fine stagione vorrà incontrarci per discutere il rinnovo, saremo felici e disponibili»

«Ho incontrato Jorginho a Milano: era carico e non vedeva l'ora di scendere nuovamente in campo contro il Bologna»

pavidas

Ormai non è più un mistero. Jorginho si è preso le chiavi del centrocampo azzurro con regali geometria che dipingono calcio partita dopo partita. Anche a Bergamo è stato tra i protagonisti, confermando un momento di forma eccezionale attraverso illuminanti aperture e verticalizzazioni che han messo costantemente in difficoltà le letture della retroguardia orobica.
In campionato è ormai diventato un punto fermo nello scacchiere tattico del mister Sarri, che ha ormai stabilito nuove gerarchie e la bilancia pende nettamente dalla parte dell’italo-brasiliano per il ruolo di play basso davanti alla difesa.
D’altra parte i numeri sono inconfutabili: l’ex Verona è sempre partito titolare in 18 occasioni su 21, cedendo il passo al guineano Diawara soltanto nei match esterni contro Verona, Spal e Genoa raggiungendo quota 1.546 minuti complessivi.
Il centrocampista si è già legato alla maglia azzurra fino al 2020 a 1,60 milioni per stagione, e fervono le trattative per allungare ulteriormente la durata del contratto ritoccando l’ingaggio verso l’alto fino a raggiungere cifre da top-player con l’ausilio di bonus facilmente raggiungibili.



Non si sbottona l’agente del calciatore Joao Santos, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli continua a vincere proponendo un calcio spumeggiante, ed è questa la cosa più importante. Ho incontrato Jorginho a Milano: era lì per ragioni professionali, aveva già archiviato il successo di Bergamo e non vedeva l’ora di scendere in campo ancora contro il Bologna. Siamo tranquilli e consapevoli che per il titolo sarà una lotta serrata fino alla fine. Per quanto riguarda il rinnovo non c’è nulla di nuovo al momento: se la società a fine campionato avrà voglia di sedersi ad un tavolo incontrarci per negoziare il prolungamento del rapporto di lavoro con Jorginho, saremo ben lieti e disponibili”
 


Gli ultimi articoli di Napoli Calcio

martedì 23 gennaio 2018 - 00:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese