Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Insigne: «Grande risposta, per vincere il campionato dobbiamo vincerle tutte»

tempo di lettura: 1 min
di Ferdinando Martorano
18/02/2018 17:46:48

La sfida a distanza tra Napoli e Juventus continua. Dopo la vittoria dei bianconeri nel derby della mole per 1-0 nel lunch match, gli azzurri superano con lo stesso risultato la Spal allenata da Leonardo Semplici. Nonostante il risultato di misura,la partita è stata a senso unico. Gli uomini di Sarri hanno avuto il controllo del gioco per tutta la partita con la formazione emiliana arroccata in difesa per non peggiorare il passivo. Dopo il gol di Allan nei minuti iniziali,la formazione partenopea non è riuscita a dilagare. Nel secondo tempo è stato annullato anche un gol al capitano Marek Hamsik per fuorigioco. Ancora una volta il man of the match è il brasiliano Allan, il centrocampista azzurro ha avuto il merito di siglare il gol vittoria e di dare la sua solita grinta in mediana.

Al termine della partita Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo dato una grande risposta, giovedì non abbiamo fatto benissimo, ma oggi abbiamo dato la dimostrazione che se ci impegniamo tutti e non prendiamo partite sotto gamba, possiamo fare risultato contro chiunque. Noi l'abbiamo preparata tutta la settimana con grande concentrazione, anche all'andata per un'azione individuale di Ghoulam, sapevamo che era una squadra che ha dato fastidio anche all'andata, abbiamo giocato con la cattiveria giusta. Juve? Per vincere il campionato le dobbiamo vincere tutte, pensiamo a noi per scendere in campo e fare risultato, dobbiamo continuare su questa strada. Manca il gol? Quest'anno la cosa più importante è la squadra, abbiamo dimostrato che da squadra si possono raggiungere grandi obiettivi, anche se non arriva il gol l'importante è vincere".

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici