lunedì 20 agosto 2018 - Aggiornato alle 16:53
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Napoli Calcio

Napoli - Insigne: «Finché la matematica non ci condanna dobbiamo crederci»

pavidas

Il Napoli torna alla vittoria dopo lo stop esterno contro il Milan e accorcia nuovamente le distanze dalla capolista Juventus. La partita al San Paolo Inizia nel peggiore dei modi con il vantaggio friulano. Gli azzurri trovano il gol che mette in parità la gara allo scadere del primo tempo. Il secondo tempo però gli uomini di Sarri non entrano in campo con il piglio giusto e,al 55' sono di nuovo in svantaggio . I partenopei però,reagiscono nel migliore dei modi e,in dieci minuti, Non solo trovano il gol del pareggio grazie al gol di Raul Albiol ma,Si portano avanti di due lunghezze con le marcature di Milik e Tonelli.Al San Paolo il match si conclude per 4-2. La partita di stasera mette in mostra la straordinaria forza del gruppo che arriva nel miglior modo possibile allo scontro diretto di domenica. Lorenzo Insigne, dopo il successo con l'Udinese è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: "Finché la matematica non ci condanna bisogna crederci.


Abbiamo un grande spirito, l'abbiamo dimostrato diverse volte. Ora ci godiamo per poco questa vittoria, già da domani mattina pensiamo alla gara con la Juventus, che sarà fondamentale. Sappiamo che i tifosi ci danno sempre una gran carica, noi cerchiamo sempre di ripagare nel miglior modo possibile. Oggi ci siamo avvicinati alla Juve, che ha fatto un passo falso, ma restiamo coi piedi per terra perché la gara difficile sarà quella di domenica. Se vogliamo vincere lo scudetto dobbiamo provare a vincere lì. Abbiamo grandi attributi, ce la stiamo mettendo tutta per conquistare lo scudetto, speriamo che alla fine le fatiche vengono ripagate coi risultati.Scudetto da napoletano? Non sono da solo in campo, ma insieme ai miei compagni. Diamo l'anima in campo e in settimana, cerchiamo di arrivare la domenica sempre pronti".

video Napoli - Udinese 4 a 2. Tonelli: «Vittoria di carattere. Ora a Torino per vincere»


Gli ultimi articoli di Napoli Calcio

giovedì 19 aprile 2018 - 06:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese