Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Insigne: ancora in stand by il rinnovo, parla l'agente del giocatore

«Non c’è una situazione attuale, è stata fatta un’offerta non ritenuta accettabile».

tempo di lettura: 2 min
di Aurora Levati
07/12/2021 16:48:49

L’operazione per il rinnovo con il Napoli del contratto di Lorenzo Insigne, che è in scadenza a fine stagione, appare meno bloccata di quanto sia emerso. Vincenzo Pisacane, agente del capitano azzurro ha fatto il punto della situazione nel corso di “Peppy Night Fest”, su Canale 21. 

“Non c’è una situazione attuale, è stata fatta un’offerta non ritenuta accettabile, non ritenuta congrua ma non significa che non ci parliamo più. Ognuno fa la sua parte, c’è chi fa una domanda e chi una richiesta, la cosa più giusta è parlare tra di noi. Ho letto più volte che Lorenzo abbia chiesto la luna ma nessuna richiesta è mai stata fatta. Sente Napoli una parte del suo corpo, tiene in maniera forse troppo eccessiva a Napoli ed i napoletani, faccio fatica a trovare un calciatore più attaccato alla maglia di Lorenzo”.

L'offerta formulata è attorno ai 3.5 milioni a stagione più una serie di bonus.  Nel mentre, il giocatore sta monitorando gli sviluppi dell'Inter e sarebbe anche arrivata un'offerta giunta dal Toronto. 

“Possibilità che resti al Napoli? Non riuscirei a fare una percentuale, non posso. I matrimoni si fanno in due, di conseguenza penso sia giusto rivederci, parlarne per vedere se ci sia la possibilità o meno. Siamo a dicembre, non esiste il troppo tardi ma se voglio qualcosa e voglio ottenerla, inizio a lavorarci. Lorenzo è un top player da tanti anni nella stessa squadra e trova sempre stimoli per fare meglio. Credo che sia molto difficile trovare un calciatore bandiera come lui. Penso che Lorenzo avesse meritato un po’ più di tempo” .

In più, l'agente ha aggiornato in merito alla situazione sull'infortunio del suo assistito: “Ha avuto un fastidio muscolare, non sta benissimo: è cocciuto, pur di giocare va sul dolore anche quando dovrebbe fermarsi. Mi auguro possa recuperare per domenica. Giovedì col Leicester? Al momento ha ancora un po’ di fastidio, fossi in lui cercherei di rientrare con la massima calma”.

Video
play button

Pompei - Necropoli e calchi vittime eruzione, un nuovo percorso negli scavi

Un nuovo percorso di visita, al termine degli interventi di manutenzione e valorizzazione.

21 ore fa
share
play button

Castellammare - Via Crucis, la rappresentazione in abiti d'epoca

25/03/2024
share
play button

Sorrento - Juve Stabia 1-2. Apoteosi gialloblù, l'abbraccio dei tifosi al Viale Europa

24/03/2024
share
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

18/03/2024
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici