mercoledì 20 febbraio 2019 - Aggiornato alle 14:01
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Napoli Calcio

Napoli - Il presidente Aurelio De Laurentiisa margine della riunione in Lega: «L'Europa League? È un obiettivo: abbiamo tutte le carte in regola per vincere»


Nebuloso il futuro di Marek Hamsik. Il Dalian continua a non fornire le garanzie richieste: imposto un ultimatum per metà settimana

pavidas

Non è mai banale il presidente Aurelio De Laurentiis. Senza giri di parole, ma sempre schietto e diretto nell’affrontare i temi che riguardano il suo Napoli, preso dalle ceneri e portato a competere con le più grandi d’Europa. A margine della riunione in Lega Calcio in quel di Milano, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sugli obiettivi che attendono gli uomini di Ancelotti, dribblando con più astuzia di Mertens le domande sul futuro del capitano coraggioso Marek Hamsik. “Le speranze sono sempre lì e vanno coltivate: il campionato è lungo e con c’è nulla di scontato. Per quanto riguarda invece il cammino europeo, inutile nascondere che l’Europa League sia tra gli obiettivi stagionali. Sono molto fiducioso, e credo che Carlo Ancelotti abbia tutte le carte in regola per alzare la coppa”

Intanto è sempre più nebuloso il futuro del capitano azzurro.


La trattativa con i cinesi del Dalian non decolla, anche se Marek Hamsik non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire l’occasione della vita, ed è pronto a cambiar vita seguendo il progetto tecnico della società che ha appena esonerato il tecnico Schuster per rimpiazzarlo con Choi Kang-Hee. Il presidente De Laurentiis non vuole mettere i bastoni tra le ruote al top-player slovacco, ma è ovvio che si attenda alcune garanzie che finora il Dalian ha puntualmente disatteso. Una telenovela che sembra non aver fine. Il Napoli ha posto un ultimatum: chiudere entro metà settimana, altrimenti toglierà il numero 17 dal mercato e tutti i progetti dovranno essere eventualmente riconsiderati a giugno.


lunedì 11 febbraio 2019 - 23:02 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese