Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Gollini in arrivo, Sirigu ai saluti

Il Napoli sta per chiudere un’altra operazione di mercato.

tempo di lettura: 1 min
di Antonio Ingenito
24/01/2023 12:56:23

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, il Napoli starebbe per perfezionare, con la Fiorentina, un’altra operazione di mercato nella sessione di Gennaio: Pierluigi Gollini, portiere giunto alla Viola l’estate scorsa, sta per vestirsi d’azzurro, mentre Salvatore Sirigu, arrivato all’ombra del Vesuvio nell’Agosto passato, dovrebbe compiere il viaggio inverso, arrivando nel capoluogo toscano alla corte di mister Vincenzo Italiano.

Le due società hanno raggiunto l’accordo già nelle settimane scorse, tuttavia la trattativa necessitava di qualche giorno in più per ultimarsi in tutti gli aspetti formali. Gollini è atteso in città già oggi, mentre in serata dovrebbero aver luogo anche visite mediche e firma. Presumibile primo allenamento nella mattinata di giovedì.

Sirigu e Gollini, due profili uniti dallo stesso destino: l’ex PG, infatti, non ha giocato un solo minuto in gara ufficiale col Napoli ( merito dell’exploit di Alex Meret) e avrebbe chiesto, per questo, la cessione; il secondo, invece, ha perso la titolarità, appannaggio di Terracciano, proprio dopo un Fiorentina-Napoli della terza giornata della stagione in corso. Da lì in poi, solo 5 apparizioni in Conference League ( condite da alcuni errori) e una sola presenza in Coppa Italia.

Somiglianze e analogie accomunate da un bisogno ben preciso: tornare a sentirsi importanti, provando a cambiare piazza.

Video
play button

Castellammare - A Moscarella sequestrata una pistola gettata da una finestra

Operazione della Guardia di Finanza che sequestra anche 200 grammi di stupefacenti. Perquisizioni in diverse abitazioni.

24/01/2023
share
play button

Castellammare - 'Difendiamo e rilanciamo la nostra città', l'appello ai cittadini per animare un dib

21/01/2023
share
play button

Castellammare - Varato il troncone della Explora II

20/01/2023
share
play button

Castellammare - San Catello, il Santo Patrono ritorna in Fincantieri e al Centro Antico

19/01/2023
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici