"Cosa farà Lorenzo Insigne: se ne andrà o resterà?". Questa è la domanda che assilla i supporters azzurri. Il suo futuro è ancora tutto da decire. Come sempre, sarà il tempo a svelarci quella che sarà l'evoluzione su questa vicenda. Per il momento è tutto fermo. Il 5 Agosto è previsto un incontro tra le parti. Il mercato del Napoli, così come anche quello di molti altri club, è fermo. Non ci sono offerte sul tavolo per il Capitano, quindi l'addio non sembra un'ipotesi così concreta. Dal ritiro di Dimaro Mister Spalletti ha detto la sua proprio qualche giorno fa sulla situazione Insigne: ""Si devono incontrare lui ed il presidente per parlare, io sono convinto che due personalità così poi quando si parleranno troveranno un punto qualsiasi esso sia per poter ripartire. Dobbiamo aspettare e poi capiremo cosa si sono detti. E' chiaro che l'occasione fa l'uomo ladro ed i contratti ed il mercato il calciatore distratto, non facciamo troppi discorsi".
Stando a quanto riportato da "Il Mattino", l'intenzione del club partenopeo sarebbe quella di tenerlo, vista l'importanza che ha all'interno della rosa e non, a meno che non sia il giocatore stesso a richiedere la cessione.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»