domenica 21 ottobre 2018 - Aggiornato alle 16:13
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Napoli Calcio

Napoli - Fiorentina 1-0, Ancellotti :«Modulo provato per 20 minuti»

pavidas

"Il primo motivo per questo tridente è il recupero palla più alto con Allan e Hamsik a centrocampo, togliendo un po’ di lavoro difensivo a Insigne. Tutto sommato è stato questo. Possiamo difendere bene in tanti modi e non vedo particolari problemi. Siamo stati compatti, ma un po’ disuniti nella seconda parte per desiderio di vincere. Ci siamo sbilanciati un po’”. Così Carlo Ancelotti al termine del match vinto contro la Fiorentina in un San Paolo insolitamente non gremito. “Chi è venuto - ha detto Ancelotti - ha apprezzato uno spettacolo bello. Hanno visto una sfida che ha lottato, non è stata disattenta e non abbiamo subito reti, quest’ultimo segnale positivo”.


“La squadra è da migliorare e le partite che affronteremo ci aiuteranno - ha proseguito il tecnico - Credo che in tutti i suoi effettivi la squadra sia pronta, per esempio lo è stato stasera Maksimovic. Anche Mertens ha dato un contributo importante. In Champions ci attendono partite di alto livello. La squadra sembra pronta e sta rispondendo bene, anche chi sta iniziando a giocare adesso come Maksimovic e Mertens che erano alla prima da titolari. Andiamo a Belgrado con la voglia di fare bene e di approcciare al meglio il girone”.

video Napoli - Fiorentina 1-0. Maksimovic: «Nonostante il risultato abbiamo fatto una grande partita»


Gli ultimi articoli di Napoli Calcio

domenica 16 settembre 2018 - 07:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese