giovedì 21 settembre 2017 - Aggiornato alle 20:26
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Napoli Calcio

Napoli - Finalmente la Champions, si riparte in Ucraina

In difesa torna ALbiol dal primo minuto.

pavidas

Era il 7 marzo scorso quando gli azzurri travolti per 3-1 in casa contro la futura vincitrice,il Real Madrid,salutavano la scorsa Champions League. Sei mesi dopo il Napoli è ancora protagonista nella massima competizione continentale. Dopo aver strappato la qualificazione ai danni del Nizza nei preliminari, domani gli uomini di Sarri bagneranno l'esordio in Champions League in terra ucraina contro lo Shaktar Donestk.

Il fischio d'inizio è previsto per le ore 20:45: Shakhtar-Napoli andrà in scena a Kharkiv, presso lo stadio 'Metalist' visto che la 'Dombass Arena',la tana degli ucraini, è ancora in ristrutturazione dopo i bombardamenti dello scorso anno che lo hanno reso inagibile.

Per il 'battesimo' in Champions, Mister Sarri si affiderà al miglior Napoli possibile: la prima punta sarà ancora Dries Mertens con Insigne e Callejon sulle fasce. il centrocampo sarà quello titolare con Jorginho in cabina di regia e capitan Hamsik e Allan a lavorare come mezz'ali.


Infine, classica linea a quattro Hysaj-Albiol-Koulibaly-Ghoulam a difesa della porta di Reina. Probabile forfait di Chiriches, infortunatosi alla spalla contro il Bologna.

Paulo Fonseca,allenatore della squadra di Donestk,si affiderà sull'esperienza di capitan Srna che agirà sulla corsia mancina in difesa mentre, per scardinare la retroguardia azzurra, il tecnico portoghese punta sulla fantasia dei suoi trequartisti:Bernard, Kovalenko e Marlon che agiranno alle spalle dell'unica punta Ferreyra.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Rakitsky, Kryvtsov, Srna; Fred, Stepanenko; Bernard, Kovalenko, Marlon; Ferreyra. All. Fonseca.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.


martedì 12 settembre 2017 - 10:18 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO