domenica 21 aprile 2019 - Aggiornato alle 21:42
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Napoli Calcio

Napoli - Dries Mertens: «Cina? Ho un contratto con il mio padrone di casa a Napoli fino al 2020»


Da Bruxelles parole al miele di Dries Mertens sulla permanenza all'ombra del Vesuvio

pavidas
   Foto: Uefa.com

Esordio con botto per il Belgio di Roberto Martinez, che nella prima gara di qualificazione per gli Europei del 2020 strapazza la Russia con un rotondo 3-1. Mai in discussione la supremazia dei Diavoli Rossi, in vantaggio con Tielemans e poi dilaganti con la doppietta di Eden Hazard, talento indiscusso in forza al Chelsea di Maurizio Sarri. In campo per 90 minuti Dries Mertens, nel 3-4-2-1 in coppia proprio Hazard alle spalle di Batshuayi, con i soliti sprazzi di gran classe confermando il momento di forma straordinario che sta attraversando con la maglia del Napoli.

Al termine del match ha rilasciato interessanti dichiarazioni, dichiarando senza giri di parole la propria volontà di legarsi sempre più a lungo con il club di Aurelio De Laurentiis.

BELGIO MOLTO POSITIVO. “La squadra sta facendo bene. Stiamo crescendo, e nonostante tanti calciatori fuori per infortunio siamo riusciti ad ottenere un ottimo risultato. Il gioco migliora a vista d’occhio, e questo si nota quando siamo sul rettangolo verde.


Il Mondiale è un obiettivo, il problema è soltanto capire se possiamo riuscire a mantenere lo stesso standard di rendimento quando va in campo chi ha giocato meno rispetto agli altri”

MAI SEMPLICE AFFRONTARE LA ROMA. “Giocare all’Olimpico contro la Roma non è mai semplice. Dovremo continuare sulla stessa scia di quanto fatto contro l’Udinese, per strappare un risultato positivo. Milik voleva soltanto dire che mi trovo benissimo con tutti i compagni, e cerchiamo di organizzare spesso cene ed altre cose divertenti. Come me, anche Insigne e Callejon possono portare sul braccio i gradi di capitano”.

CINA? NO, GRAZIE! “Ho un altro anno di contratto con il Napoli, e sono piuttosto tranquillo. Cina? Non ho detto assolutamente nulla al mio padrone di casa, anche perché il mio accordo termina nel 2020. Vediamo, ma a Napoli sto benissimo e mi piace vivere qui”.


sabato 23 marzo 2019 - 00:59 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese