Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli, De Magistris: «Buona guarigione al presidente De Laurentiis»

Il sindaco di Napoli augura una pronta guarigione a De Laurentiis

tempo di lettura: 2 min
di Annalisa de Martino
12/09/2020 10:17:32

Dopo l'annuncio della positività al Covid-19 di Aurelio De Laurentiis, sono arrivati molteplici messaggi di auguri di pronta guarigione al patron del Napoli.

Anche Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto sulla vicenda rilasciando alcune dichiarazioni, a radio "Kiss Kiss" Napoli.

La cosa più importante è augurare buona guarigione al presidente De Laurentiis. Purtroppo i contagi stanno aumentando in tutta Europa, per fortuna con meno aggressività. Ricordo a tutti che è assolutamente necessario mantenere le misure di sicurezza per se e per gli altri, di distanziamento sociale, di indossare la mascherina e di igienizzare le mani. Riapertura impianti sportivi? Eviterei le figuracce fatte con le discoteche. Per gli stadi, come per gli impianti sportivi, ci può essere un punto di equilibrio. Sono contrario ad uno stadio pieno, ma sono contrario anche agli stadi chiusi. Io vorrei rivedere i tifosi negli impianti sportivi, di calcio, tennis, basket. Il Governo pecca un po’ di incoerenza certe volte. A volte non si accorge di alcune cose, altre volte invece è troppo rigido e ligio. 10 progetti per Napoli? Non sto facendo campagna elettorale, sono un semplice elettore e non un candidato. Sono rimasto contento che un presidente della Regione che si candida abbia pronti 10 progetti per la città di Napoli. Faccio alcune considerazioni: De Luca in questi 5 anni ha fatto poco o nulla, non ha governato come altri candidati e dovrebbe dire cosa ha fatto per Napoli e cosa farà per Napoli. Ha distrutto le strutture sanitarie e gli ospedali. Ha parlato di Azienda pubblica del trasporto e in questi anni ha smantellato il servizio pubblico. Mi sarei aspettato da un uomo furbo, scaltro, come lui, qualcosa in più. Da napoletano posso dire che la montagna ha partorito un topolino”.

Video
play button

Castellammare - Fan in delirio per l'attore turco Can Yaman

In centinaia sotto l'albergo in cui alloggia.

27/07/2021
share
play button

Campania - Green pass e altri provvedimenti, la diretta di De Luca

23/07/2021
share
play button

Juve Stabia - La presentazione della stagione 2021/22

23/07/2021
share
play button

Juve Stabia - La presentazione di mister Walter Novellino

23/07/2021
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici