martedì 22 settembre 2020 - Aggiornato alle 12:54
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Napoli Calcio

Napoli, De Magistris: «Buona guarigione al presidente De Laurentiis»


Il sindaco di Napoli augura una pronta guarigione a De Laurentiis

pavidas

Dopo l'annuncio della positività al Covid-19 di Aurelio De Laurentiis, sono arrivati molteplici messaggi di auguri di pronta guarigione al patron del Napoli.

Anche Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto sulla vicenda rilasciando alcune dichiarazioni, a radio "Kiss Kiss" Napoli.

La cosa più importante è augurare buona guarigione al presidente De Laurentiis. Purtroppo i contagi stanno aumentando in tutta Europa, per fortuna con meno aggressività. Ricordo a tutti che è assolutamente necessario mantenere le misure di sicurezza per se e per gli altri, di distanziamento sociale, di indossare la mascherina e di igienizzare le mani. Riapertura impianti sportivi? Eviterei le figuracce fatte con le discoteche. Per gli stadi, come per gli impianti sportivi, ci può essere un punto di equilibrio. Sono contrario ad uno stadio pieno, ma sono contrario anche agli stadi chiusi.


Io vorrei rivedere i tifosi negli impianti sportivi, di calcio, tennis, basket. Il Governo pecca un po’ di incoerenza certe volte. A volte non si accorge di alcune cose, altre volte invece è troppo rigido e ligio. 10 progetti per Napoli? Non sto facendo campagna elettorale, sono un semplice elettore e non un candidato. Sono rimasto contento che un presidente della Regione che si candida abbia pronti 10 progetti per la città di Napoli. Faccio alcune considerazioni: De Luca in questi 5 anni ha fatto poco o nulla, non ha governato come altri candidati e dovrebbe dire cosa ha fatto per Napoli e cosa farà per Napoli. Ha distrutto le strutture sanitarie e gli ospedali. Ha parlato di Azienda pubblica del trasporto e in questi anni ha smantellato il servizio pubblico. Mi sarei aspettato da un uomo furbo, scaltro, come lui, qualcosa in più. Da napoletano posso dire che la montagna ha partorito un topolino”.



Napoli, De Magistris: «Buona guarigione al presidente De Laurentiis»

sabato 12 settembre 2020 - 10:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio

Parma-Napoli 0-2. L'ingresso di Osimhen cambia la gara: Mertens e Insigne matano il Parma

Verso Parma-Napoli. Azzurri imbattuti con l'arbitro Mariani in 9 precedenti

Napoli - Andrea Petagna: «Vestire questi colori è il coronamento di tanti sacrifici»

Napoli - Annullata l'amichevole di questa sera contro lo Sporting Lisbona: positivi al coronavirus 3 calciatori lusitani

Napoli-Pescara 4-0. Quarta vittoria su quattro per il Napoli: al San Paolo poker sul Pescara

Napoli - Aurelio De Laurentiis positivo al Covid-19

Napoli - friendly match: venerdì arriva il Pescara al San Paolo, domenica amichevole di lusso in Portogallo

Napoli-Teramo 4-0. L'uragano Osimhen si abbatte sul Teramo: altra tripletta da urlo

Napoli - Svelato il calendario: esordio a Parma, subito Juve alla terza e finale sulla carta in discesa



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO