mercoledì 20 febbraio 2019 - Aggiornato alle 14:01
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Napoli Calcio

Napoli-Comune, c'è accordo su debiti


Consegnata a De Laurentiis bozza nuova convenzione decennale.

pavidas

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha firmato l'accordo che chiude le partite debiti-crediti tra il club azzurro e il Comune di Napoli per lo stadio San Paolo fino al 2015/16. De Laurentiis ha sottoscritto l'intesa oggi pomeriggio negli uffici di Palazzo San Giacomo alla presenza del capo di gabinetto del Comune Attilio Auricchio e dell'assessore agli impianti sportivi Ciro Borriello: il Napoli verserà al Comune poco più di un milione di euro a chiusura del dare-avere pregresso.


L'accordo sancisce una rinnovata serenità di rapporti tra club e Comune. L'amministrazione comunale ha anche consegnato a De Laurentiis la bozza della nuova convenzione per l'utilizzo dello stadio, che dovrà avere durata decennale e dovrà prima essere approvata in giunta e in consiglio comunale. Una bozza che, riferiscono da Palazzo San Giacomo, avrebbe l'approvazione di massima del patron azzurro.


martedì 5 febbraio 2019 - 08:21 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese