domenica 18 novembre 2018 - Aggiornato alle 13:41
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Napoli Calcio

Napoli - Calciomercato, il cerchio si stringe

pavidas

Il Napoli continua a vincere e convincere ma il mercato resta ancora un dilemma. Da mesi il ds Cristiano Giuntoli segue diversi profili che potrebbero sposare la causa azzurra ma non si è concretizzato ancora nessun acquisto. Dopo la fine della telenovelas legata a Simone Verdi e la volontà del Sassuolo di non privarsi, almeno per questa stagione, di Politano, i nomi che più sono appetibili alla dirigenza azzurra sono Deulofeu e Younes. L’attaccante spagnolo in forza al Barcellona costa molto. Il prezzo del suo cartellino si avvicina ai 20 milioni di euro. L'esterno ex Milan, però, non convince al 100% dal punto di vista tattico visto che Sarri gradirebbe un attaccante che sappia ripiegare anche in fase difensiva.


A questo punto sembra che il primo obiettivo del Napoli sia l’attaccante tedesco Younes. Il calciatore è seguito da diversi mesi e il prezzo del suo cartellino è molto più basso visto che andrà in scadenza il prossimo giugno . Il Napoli ha già trovato l’accordo con il calciatore sulla base di un contratto quadriennale. Resta da convincere l'Ajax a privarsi del suo gioiello già in questa finestra di mercato per non perderlo a parametro zero.



martedì 23 gennaio 2018 - 12:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese