domenica 21 ottobre 2018 - Aggiornato alle 22:48
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Napoli Calcio

Napoli - Bologna 3-1, le pagelle degli azzurri: Mertens è tornato e non si ferma più

pavidas



REINA 6,5: Incassa la prima rete di Palacio senza aver tutte le colpe. Salva il risultato sull’1-1 impedendo all’argentino di andare nuovamente in rete.

HYSAJ 6:
Il gol del vantaggio nasce nella sua zona, la prestazione nel complesso è sufficiente.

CHIRICHES 6:
Ha qualche difficoltà sui tagli di Palacio. Manovra bene per Koulibaly e Albiol. Bene nella prima frazione di gioco, nella seconda frazione rifiata un po’.

KOULIBALY 6:
Male l’approccio alla partita. Buca l’intervento che porta Palacio al gol, non trova neppure l’appoggio di Mario Rui. Migliora poi nel corso della partita.

MARIO RUI 6: E’ protagonista sul gol del pareggio, da un suo cross nasce l’autorete dell’1-1. Partita onesta nel complesso, si becca nel finale un giallo evitabile.

ALLAN 6:
E’ meno lucido del solito perdendo qualche pallone di troppo. Come al solito è sempre l’ultimo a mollare, è instancabile fine al 93’.

JORGINHO 6,5:
Fornisce ordine e tranquillità alla squadra fin quando non arriva la rete del pari.


E’ l’azzurro con più palloni giocati. Sarri decide di metto al box e dal 73’ è sostituito da DIAWARA 6: giocata onesta, senza non troppe sbavature.

HAMSIK 6,5:
Sempre pronto a dare sostegno e far partire l’azione. Va in aiuto soprattutto di Jorgigho messo in ombra dal Bologna creando a ripetizione sulla fascia sinistra. (Dal 66’ ZIELINSKI 6: Bene l’approccio al match, manda Allan al tiro e con l’uscita di Insigne va a completare il tridente).

CALLEJON 6,5:
A tu per tu con la porta sbaglia clamorosamente ma si rifà procurandosi il rigore che porta gli azzurri in vantaggio sul 2-1.

MERTENS 7,5: Il Belga è tornato. E’ nuovamente decisivo come a Bergamo. Batte Mirante sul dischetto e chiude il match con un’altra perla.

INSIGNE 6,5: Non trova il gol neppure oggi, ma la prestazione è da tutto vanto grazie alla grande intensità messa in campo sin dai minuti iniziali. (Dall’80’ ROG: S.V.)


Gli ultimi articoli di Napoli Calcio

domenica 28 gennaio 2018 - 22:51 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese