giovedì 22 febbraio 2018 - Aggiornato alle 11:48
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Napoli Calcio

Napoli: assalto a Politano

pavidas

La finestra di calciomercato invernale sta per volgere al termine. Le squadre italiane avranno tempo fino alle 23 del 31 gennaio per puntellare la rosa in vista dell'ultima parte di campionato . Come tutti gli anni il mercato di riparazione è povero di colpi di scena e di trasferimenti milionari,vuoi perché é controproducente acquistare calciatori a stagione in corso e vuoi perché difficilmente i club si privano dei loro elementi migliori a metà campionato.

Il Napoli ha già messo a segno il colpo Younes,esterno d’attacco tedesco prelevato dai lancieri dell'Ajax ma sembra che il mercato azzurro non sia finito ancora.

Giuntoli è in procinto di formalizzare l’acquisto di un altro calciatore che possa dar man forte alla causa azzurra. Il vero obiettivo del Napoli è Politano: il calciatore classe 93 in forza al Sassuolo è il primo obiettivo di Aurelio de Laurentiis che,per lui, è pronto a sborsare circa 20 milioni di Euro più il prestito di 18 mesi del talento franco-Algerino Ounas . Il calciatore ha già cominciato la volontà di approdare ai piedi del Vesuvio . La società emiliana non ha ancora comunicato la sua decisione ma, nel frattempo, si sta già cautelando ed è in cerca di un probabile sostituto .


Gli ultimi articoli di Napoli Calcio

martedì 30 gennaio 2018 - 11:58 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO