sabato 15 dicembre 2018 - Aggiornato alle 20:25
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Napoli Calcio

Napoli - Agente Torreira: «Lucas lascerà la Samp, il Napoli è in pole»


pavidas

Mancano pochi mesi all’inizio della finestra estiva di calciomercato e,come al solito, il Napoli è già all'opera per sbaragliare la concorrenza e assicurarsi i campioni del domani. Dopo le voci insistenti di un interessamento delle squadre inglesi su Jorginho, il Ds Cristiano Giuntoli ha individuato nel profilo di Torreira il sostituto ideale dell'italo brasiliano. Il centrocampista classe 96' si sta imponendo sulla scena italiana e sta facendo le fortune della propria squadra. Sul regista uruguaiano ci sono gli occhi di tutti i top club di serie A ma gli ottimi rapporti tra le due societa potrebbero favorire un approdo alle pendici del Vesuvio.

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto PabloBentancur, agente di Lucas Torreira: "Abbiamo incontrato due o tre volte Giuntoli, siamo in trattativa e il Napoli è in pole position ma manca l’accordo perché il calciatore non vuole prendere una decisione subito.


Dobbiamo parlare e sistemare dei dettagli, ma sì, posso dire che la possibilità di firmare con il Napoli è vista di buon occhio. Ma non è chiuso l’affare, non c’è nessun accordo: devo controllare un po’ tutto e anche i diritti di immagine per non fare una trattativa troppo lunga. Posso dire che Torreira uscirà dalla Sampdoria, ma per valore e prezzo dovete parlare la società”.


mercoledì 14 marzo 2018 - 14:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese