martedì 25 aprile 2017 - Aggiornato alle 14:05
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica
Napoli Calcio

Empoli 2 - Napoli 3 - Ottimo Insigne, altalenante Mertens. Le Pagelle

pavidas

Napoli brillante nel primo tempo, distratto nella ripresa. Un super Insigne regala agli azzurri 3 punti importanti per la corsa Champions. Mertens sbaglia un rigore, poi si riscatta con una magistrale punizione. Dopo la pausa arriva il doppio confronto con la Juventus.

Ecco le pagelle:


Reina 6 - Reattivo su El Kaddouri ad inizio gara, viene spiazzato da Maccarone sul dischetto. Non mantiene inviolata la porta, quando viene chiamato in causa risponde.

Hysaj 6,5 - Gioca senza soffire, buon primo tempo. All’ inizio della ripresa mostra la sua stanchezza. Accompagna l’azione con tecnica e qualità.

Chiriches 6,5 - Chiamato in causa, risponde presente. Ottimo il duo con Albiol, per lui buona tecnica con ottimo possesso palla. Bene.

Albiol 6,5 – Non ha colpe sui gol ricevuti dagli azzurri. Qalche passaggio di troppo sbagliato, tutto sommato disputa una discreta gara.

Ghoulam 5 – Stende Krunic in area concedendo il rigore che riapre la gara, facendo soffrire i suoi compagni.



Allan 6,5 - Recupera palloni importanti e nel momento di difficoltà negli ultimi dieci minuti è uno dei pochi a stringere i denti. 90’ minuti di calcio per lui.

Jorginho 6,5 – Napoli in partita senza di lui gli azzurri sembrano persi. (dal 15'st Diawara 5).

Hamsik 6 - Buon primo tempo, sbaglia poco in entrambe le fasi di gioco. Rispetto alla prima frazione di gioco, nel secondo tempo cala.

Callejon 6 - Si procura il rigore che vale il 3-0. Difende il pallone nei minuti finali. Gli manca solo il gol.

Mertens 6 - Si fa parare un rigore ad inizio match, ma poi rimedia con una punizione magistrale dalla distanza. (dall'38'st Milik sv)

Insigne 7 – E’ lui a sbloccare il match sfruttando un errore della difesa toscana battendo Skorupski. Si presenta anche sul dischetto per la terza rete. (dal 31'st Giaccherini 6)

foto Empoli - Napoli 2-3, i momenti più belli del match


domenica 19 marzo 2017 - 16:05 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO