Al termine della gara tra Como e Napoli, è intervenuto in conferenza stampa Jack Raspdadori. Seconda partita da titolare consecutiva, e seconda rete di fila, ma questa volta non è stata sufficiente per portare punti a casa.
DISPONIBILITÀ TOTALE PER IL GRUPPO. “Sicuramente in questo “nuovo” ruolo da sotto punta riesco ad esprimere meglio le mie qualità, me c’è tanto rammarico perché potevo e dovevo fare qualcosa in più per la squadra. In questo momento, se pensiamo di aver dato il massimo, non andiamo da nessuna parte. Mi metto sempre a disposizione del mister: preferisco giocare più per vie centrali, ma ciò non esclude la via capacità di poter occupare posizioni diverse”
ESAME DI COSCIENZA E RIPARTIRE. “In noi c’è tanta rabbia e delusione. Dobbiamo immediatamente resettare: questo momento difficile non dipende da una questione fisica, ma prevalentemente mentale. Non dobbiamo demoralizzarci. Se vogliamo restare in alto a combattere per il vertice non possiamo essere quelli visti nel secondo tempo per ciò che concerne l’atteggiamento. Bisogna fare un esame di coscienza, e ripartire con la giusta grinta e determinazione. Ragioniamo partita dopo partita. Sabato sera affrontiamo l’Inter, e sarà indispensabile reagire immediatamente”