martedì 25 giugno 2019 - Aggiornato alle 21:13
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Napoli Calcio

Chievo - Napoli 1-3, Koulibaly: ¬ęCercavo il gol da inizio stagione. Oggi ne sono arrivati addirittura due, sono contento¬Ľ


pavidas

Arriva finalmente il primo successo azzurro nel mese di Aprile. Gli azzurri si impongono per tre reti ad una sul Chievo condannando così matematicamente gli avversari agli inferi delle serie B. 

“E' una vittoria meritata che ci rasserena, adesso tutta la concentrazione sarà per la gara di giovedì" - commenta così il muro difensivo azzurro, Kalidou Koulibaly, che si laurea match winner al “Bentegodi” per aver messo a segno  la sua prima doppietta in Serie A.

"E' dall'inizio della stagione che cercavo il gol, oggi ne sono arrivati addirittura due e sono contento, soprattutto per il successo. Oggi volevamo vincere perché ci mancavano da un po' i 3 punti in campionato.


Adesso possiamo pensare alla sfida contro l'Arsenal. Non sarà facile rimontare, ma neppure impossibile".

SULLA PRESTAZIONE ALL’ANDATA CON L’ARSENAL:

"Siamo ancora arrabbiati per la prova di Londra, sappiamo di aver sbagliato e siamo consapevoli di non aver dimostrato il nostro valore. Vogliamo farlo nel match di ritorno".

QUANTE POSSIBILITÀ CI SONO AFFINCHÉ IL NAPOLI SI QUALIFICHI: 

"Le possibilità ci sono, se giochiamo come sappiamo al massimo delle nostre potenzialità, allora tutto è aperto. Dovremo giocare in maniera aggressiva e mettere pressione all'Arsenal. Giovedì sarempo pronti..."


lunedì 15 aprile 2019 - 12:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Napoli Calcio


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PI√ö LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese