Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Verso Juve Stabia - Palermo. Filippi alla vigilia: «Vespe ostacolo duro, non commetteremo gli stessi errori del passato»

Il tecnico rosanero carica la squadra: «I miei ragazzi sono molto determinati, prevedo una partita ad alti ritmi.»

tempo di lettura: 1 min
di davides
18/05/2021 18:37:13

Foto dal web

Mister Filippi carica i suoi alla vigilia del match contro gli uomini di Padalino. E con lui anche la tifoseria palermitana. Prima della partenza per Castellammare, i tifosi hanno fatto sentire il proprio calore alla squadra in vista del Secondo Turno Play-off che andrà in scena domani al Menti. Di seguito le parole del tecnico rosanero ai microfoni ufficiali del club:

«Giocare subito dopo la prestazione di Teramo sarebbe stata un’ottima cosa. Ma il tempo ci ha aiutato a recuperare le energie. Non avere giocatori importanti come Lucca è una grave mancanza, ma la squadra ha saputo comportarsi bene nonostante le assenze. Quando questa squadra unisce le proprie forze riesce ad aumentare le proprie energie. È un aspetto importante che la squadra ha dentro. Non ho problemi di numeri e ho giocatori in abbondanza. Lucca ha avuto dei margini di miglioramento giorno dopo giorno, ma alla fine ha avuto un piccolo intoppo. E dunque è stato più opportuno salvaguardare la salute del ragazzo. Questa squadra ha fatto molti gol e dunque non siamo Lucca-dipendenti. Saraniti si allena benissimo da qualche settimana ed è della partita. Valuteremo domani se inserirlo dal primo minuto. Abbiamo studiato attentamente l'ultima partita fatta al Barbera con la Juve stabia e non commetteremo gli stessi errori. È una squadra in salute, che gioca bene ed è composta da giocatori di livello. Ed è una delle pretendenti iniziali per la vittoria del campionato. La mia squadra è molto determinata, prevedo una partita di alti ritmi. È un ostacolo duro da superare, ma ho fiducia nei miei ragazzi.»

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

13 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici