Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Verso Juve Stabia - Palermo. Filippi alla vigilia: «Vespe ostacolo duro, non commetteremo gli stessi errori del passato»

Il tecnico rosanero carica la squadra: «I miei ragazzi sono molto determinati, prevedo una partita ad alti ritmi.»

tempo di lettura: 1 min
di davides
18/05/2021 18:37:13

Foto dal web

Mister Filippi carica i suoi alla vigilia del match contro gli uomini di Padalino. E con lui anche la tifoseria palermitana. Prima della partenza per Castellammare, i tifosi hanno fatto sentire il proprio calore alla squadra in vista del Secondo Turno Play-off che andrà in scena domani al Menti. Di seguito le parole del tecnico rosanero ai microfoni ufficiali del club:

«Giocare subito dopo la prestazione di Teramo sarebbe stata un’ottima cosa. Ma il tempo ci ha aiutato a recuperare le energie. Non avere giocatori importanti come Lucca è una grave mancanza, ma la squadra ha saputo comportarsi bene nonostante le assenze. Quando questa squadra unisce le proprie forze riesce ad aumentare le proprie energie. È un aspetto importante che la squadra ha dentro. Non ho problemi di numeri e ho giocatori in abbondanza. Lucca ha avuto dei margini di miglioramento giorno dopo giorno, ma alla fine ha avuto un piccolo intoppo. E dunque è stato più opportuno salvaguardare la salute del ragazzo. Questa squadra ha fatto molti gol e dunque non siamo Lucca-dipendenti. Saraniti si allena benissimo da qualche settimana ed è della partita. Valuteremo domani se inserirlo dal primo minuto. Abbiamo studiato attentamente l'ultima partita fatta al Barbera con la Juve stabia e non commetteremo gli stessi errori. È una squadra in salute, che gioca bene ed è composta da giocatori di livello. Ed è una delle pretendenti iniziali per la vittoria del campionato. La mia squadra è molto determinata, prevedo una partita di alti ritmi. È un ostacolo duro da superare, ma ho fiducia nei miei ragazzi.»

Video
play button

Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio

Piano scuola estate 2021, recupero della socialità scolastica ed orientamento, in vista del nuovo anno. Ne parliamo con Gaetano Gallinari dirigente Scuola Karol Wojtyła, Maria Romano Assessore Alla Pubblica Istruzione, Tonino Scala Conigliere Comunale e Aldo Esposito esperto di Diritto Scolastico.

18/06/2021
share
play button

Torre del Greco - De Luca in vista al pronto soccorso dell'ospedale Maresca

16/06/2021
share
play button

Castellammare - Omicidio Scelzo, carabinieri arrestano 2 persone

15/06/2021
share
play button

Castellammare - Alla Di Capua arriva il nuovo tedoforo

09/06/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici