mercoledì 16 ottobre 2019 - Aggiornato alle 22:19
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Verso Juve Stabia - Ascoli. Zanetti: «Soddisfatto dei miei ragazzi, ma siamo solo agli inizi»


Al termine dell'incontro vinto con il Livorno, il tecnico bianconero ha raccomandato i suoi di non abbassare in vista della prossima sfida con le vespe.

pavidas
   Mister Paolo Zanetti (Foto picenotime)

«Una squadra ben strutturata e costruita per le alte posizioni della classifica.» E’ così che ieri pomeriggio in sala stampa il centrocampista Davide Di Gennaro ha descritto in poche parole il prossimo avversario delle vespe. I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 2 a 0 sul Livorno e hanno dimostrato un notevole controllo della partita, sfruttando le potenzialità di ogni reparto. Il tecnico dei marchigiani non può che ritenersi soddisfatto della prestazione dei suoi, ma ha ricordato loro di essere solo all’inizio e di non abbassare la guardia in vista della trasferta del Menti.

«Non è stata una partita facile perché incontravamo una squadra forte –ha spiegato mister Paolo Zanetti nel post partita ai colleghi di picenotime-. Tuttavia, abbiamo commesso alcuni errori, che sono stati il motivo per cui non abbiamo chiuso la partita prima del dovuto.


Sono soddisfatto: i ragazzi hanno preso il controllo della gara, facendo tutto quello che gli è stato chiesto, sia a livello di spirito che a livello di gioco. Ma giù la testa e lavorare, siamo solo all’inizio e dobbiamo ancora eliminare qualche scoria. Le scelte tecniche? Avevo bisogno di più palleggio quindi Piccinocchi ha lavorato come mezz’ala, Gerbo è stata una staffetta con Cavion. Tutti devono essere a mia disposizioni, consapevoli della possibilità di giocare, nonostante alcuni non siano ancora entrati nel meccanismo del gioco. Se prendo dei giocatori importanti, devo fare in modo che entrano da subito negli schemi. Lanni? Un portiere che sta facendo molto bene. Nella sua carriera ha fatto poco, ma credo che questo sia il passaggio giusto per il salto di qualità.»



Verso Juve Stabia - Ascoli. Zanetti: «Soddisfatto dei miei ragazzi, ma siamo solo agli inizi»

martedì 17 settembre 2019 - 09:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO