Appuntamento alle 21.15 su Metropolis TV.
tempo di lettura: 1 minAppuntamento da non perdere questa sera (giovedì 21 maggio) su Metropolis Tv con la trentatreesima puntata di Stabia Mania. Il format edito da Metropolis Tv (canale 902 del bouquet SKY oppure in streaming su www.metropolisweb.it), che andrà in onda a partire dalle ore 21.10, avrà come ospiti della serata l'allenatore Renato Cioffi e il giornalista Giuseppe Mercatelli.
Logicamente gli argomenti caldi della serata saranno i commenti del derby di domenica scorsa pareggiato con la Paganese e soprattutto le polemiche che ne sono seguite con i casi legati a Monticciolo e Soviero
Sarà, poi, la squadra di Stabia Mania a presentare tutti gli argomenti più interessanti della settimana calcistica stabiese con l'opinionista Josè Alberti e il giornalista Giovanni Donnarumma.
Telefoni aperti anche per le chiamate da casa con la possibilità di intervenire in diretta chiamando al numero 081 5370604 ed inoltre sarà possibile interagire con Stabia Mania inviando un messaggio all'indirizzo elettronico stabiamaniatv@libero.it, inviando un sms al numero 328 8369257 oppure scrivendo sul muro di stabiachannel.it.
Rilascia in qualsiasi momento della giornata le tue domande da porre a Stabia Mania e a tutti gli ospiti e saranno lette, in diretta, all'interno del programma. Per i telespettatori ci sarà la possibilità di vincere una maglietta ufficiale della Juve Stabia.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»