Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Mercato, occhi su Vavassori: è lui l'erede di Candellone?

Il club punta sul giovane goleador dell’Atalanta U23 in caso di addio di Candellone, ma la concorrenza è alta: interessate anche Avellino, Catanzaro, Bari e Padova.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
21/06/2025 09:04:21

Dominic Vavassori Foto - Atalanta.it

La Juve Stabia resta vigile sul mercato. Alla luce della possibile partenza di Candellone, la dirigenza sarebbe già alla ricerca di un sostituto all’altezza del numero 27 gialloblù.

Secondo quanto raccolto da Pianeta Serie B, il club stabiese sarebbe interessato a Dominic Vavassori, attaccante italo-brasiliano classe 2005 attualmente in forza all’Atalanta U23, squadra militante in Serie C.

Si tratta di un giovane talento con il vizio del gol: ha realizzato 14 reti in 32 presenze nella scorsa stagione. Tuttavia, la concorrenza è agguerrita: su di lui avrebbero infatti messo gli occhi anche Avellino, Bari e Padova. Inoltre, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Catanzaro.

Non sarà una trattativa semplice per il direttore sportivo Lovisa, anche perché Ivan Juric, allenatore della prima squadra dell’Atalanta, potrebbe decidere di portare il classe 2005 in ritiro per valutarlo da vicino.

Cresciuto nel settore giovanile del club bergamasco, Vavassori è una seconda punta naturale, ma grazie alla sua duttilità tattica può essere impiegato anche come ala sinistra o trequartista.

Video
play button

Juve Stabia - Potenza 1-0. Il commento di mister Ignazio Abate

Decide Burnete nel sesto test precampionato. Il tecnico: «Siamo in costruzione, ma c’è lo spirito giusto. La squadra deve essere solida e vogliosa di recuperare palla»

08/08/2025
share
play button

Castellammare - La città celebra 'un anno di mare restituito', festa e memoria per il ritorno della

06/08/2025
share
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici