lunedì 3 agosto 2020 - Aggiornato alle 19:36
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Juve Stabia

Salernitana - Juve Stabia 2-1. Ventura: «Mi sono divertito, segnali di miglioramento nei ragazzi»


Ma il tecnico granata avverte: «Errori che andavano evitati: l'espulsione di Jallow è ingiustificabile, ma il ragazzo sa di aver sbagliato.»

pavidas

Il sorriso sul volto di Gianpiero Ventura. La Salernitana torna a vincere nel migliore dei modi battendo la Juve Stabia nel derby di ieri sera. Il tecnico granata dalla sala stampa dello stadio Arechi, a causa delle norme igienico sanitarie, si è collegato tramite Zoom con gli organi di stampa per rispondere alle domande del post partita:

«Una grande partita da parte dei ragazzi, nonostante l’inferiorità numerica. Non è chiaramente il momento di montarsi la testa, ci sono ancora alcune cosette da sistemare. Tuttavia, la squadra si è dimostrata compatta e ha creato diverse occasioni da gol, in quella che è stata una partita divertente.


Ci sono ancora errori da correggere: le espulsioni di Aya e Jallow. Quest’ultima andava evitata, ma il ragazzo ha capito di aver sbagliato.»

Next stop, Stadio Del Duca: «Contro l’Ascoli –reduce dalla vittoria sul Cosenza- sarà una partita difficile perché dovremo fare a meno di 5 giocatori. Per adesso godiamoci questa vittoria: siamo migliorati molto dal punto di vista tecnico-tattico, passando da una difesa a quattro a una a tre. I ragazzi stanno migliorando, alcuni di questi potrebbero già ambire alla Serie A. Dalla partita di Chiavari, come avevo detto, si erano intravisti segnali positivi. E oggi n’è stata la conferma.»



Salernitana - Juve Stabia 2-1. Ventura: «Mi sono divertito, segnali di miglioramento nei ragazzi»

sabato 4 luglio 2020 - 13:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO